V verbaweb Nuovo Utente 9 Set 2009 12 0 0 23 Set 2009 #1 Rieccomi di nuovo qui! Mi chiedevo come fare ad aggiungere un conta click in QUESTA Pagina. vorrei che accanto ad ogni "titolo" mi comparisse il numero di volte che è stato letto.. come posso fare? grazie mille
Rieccomi di nuovo qui! Mi chiedevo come fare ad aggiungere un conta click in QUESTA Pagina. vorrei che accanto ad ogni "titolo" mi comparisse il numero di volte che è stato letto.. come posso fare? grazie mille
lukeonweb Utente Attivo 5 Mar 2003 5.175 13 38 46 Napoli www.lucaruggiero.it 24 Set 2009 #2 Dalla URL delle pagine, presumo che i contenuti si trovino nel database, giusto? Nella tabella che li contiene, aggiungi un campo "click", numerico, predefinito zero (0). Nella pagina dett_losai.asp (che riceve ID come parametro), imposta una query di aggiornamento del genere: NomeConnessione.Execute("UPDATE tua_tabella SET click = click + 1 WHERE id = " & ID) O qualcosa del genere... occhio a cambiare il nome della tabella, ad esempio. Fammi sapere!
Dalla URL delle pagine, presumo che i contenuti si trovino nel database, giusto? Nella tabella che li contiene, aggiungi un campo "click", numerico, predefinito zero (0). Nella pagina dett_losai.asp (che riceve ID come parametro), imposta una query di aggiornamento del genere: NomeConnessione.Execute("UPDATE tua_tabella SET click = click + 1 WHERE id = " & ID) O qualcosa del genere... occhio a cambiare il nome della tabella, ad esempio. Fammi sapere!
V verbaweb Nuovo Utente 9 Set 2009 12 0 0 24 Set 2009 #3 lukeonweb ha scritto: Dalla URL delle pagine, presumo che i contenuti si trovino nel database, giusto? Nella tabella che li contiene, aggiungi un campo "click", numerico, predefinito zero (0). Nella pagina dett_losai.asp (che riceve ID come parametro), imposta una query di aggiornamento del genere: NomeConnessione.Execute("UPDATE tua_tabella SET click = click + 1 WHERE id = " & ID) O qualcosa del genere... occhio a cambiare il nome della tabella, ad esempio. Fammi sapere! Clicca per allargare... Grazie Luca risolto!!!
lukeonweb ha scritto: Dalla URL delle pagine, presumo che i contenuti si trovino nel database, giusto? Nella tabella che li contiene, aggiungi un campo "click", numerico, predefinito zero (0). Nella pagina dett_losai.asp (che riceve ID come parametro), imposta una query di aggiornamento del genere: NomeConnessione.Execute("UPDATE tua_tabella SET click = click + 1 WHERE id = " & ID) O qualcosa del genere... occhio a cambiare il nome della tabella, ad esempio. Fammi sapere! Clicca per allargare... Grazie Luca risolto!!!
lukeonweb Utente Attivo 5 Mar 2003 5.175 13 38 46 Napoli www.lucaruggiero.it 25 Set 2009 #4 Nulla, alla prossima