consigliatemi

Stefano A.

Nuovo Utente
15 Dic 2014
1
0
0
Buona sera a tutti...
Mi chiamo Stefano e vi scrivo da Roma. Mi sono registrato al sito in cerca di capire come fare a diventare webmaster e poter arricchire il mio cv, cioè vi spiego: da anni lavoro come receptionist in un albergo che vorrei tra altro lasciare perché non mi da nessuna possibilità di crescita professionale, ma da altro canto valutando me stesso, anche se ho tanta esperienza (15 anni) e molte capacità, a quanto pare ora, in questo mondo digitalizzato, nel attuale mercato di lavoro, tutto ciò non basta...
Mi rivolgo a tutti voi chiedendo di come posso fare a diventare webmaster e imparare il social marketing. Sono 2 materie, da quello che ho capito io, insieme alle mie esperienze e capacità, che potrebbero aiutare a riqualificarmi ed essere almeno un pò più richiesta nel mercato di lavoro.
Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte e suggerimenti.
Stefano A.
 

Longo8

Utente Attivo
28 Mar 2011
1.694
0
36
Benvenuto :) la maniera migliore è mettersi davanti al pc, comprare dei libri e provare provare e provare.
Passare notti davanti al pc per trovare un problema che si risolve in 4 secondi e diminuire drasticamente le tue ore di sonno :)
Dai non è così complicato ma basta mettersi sotto e studiare da qualche libro, manuale o siti internet.
 

Discussioni simili