consigliatemi l'hosting

cloe89

Nuovo Utente
12 Giu 2005
24
0
0
...per le mie esigenze...
allora io ho bisogno di
1 database mysql illimitati
2 spazio illimitato o cmq grande
3 banda illimitata o cmq grande
4possibili sottodomini

il tutto a meno di 50 € l'anno!
è possibile o sogno?
avevo visto mediatel.org(il cui sito però non funziona da settimane...) e ergonet.it(sono orientata su questo)

che mi consigliatE??
grazie
Cloe :confused:
 

SuperNandone

Utente Attivo
20 Giu 2005
63
0
0
cloe89 ha scritto:
...per le mie esigenze...
allora io ho bisogno di
1 database mysql illimitati
2 spazio illimitato o cmq grande
3 banda illimitata o cmq grande
4possibili sottodomini

il tutto a meno di 50 € l'anno!
è possibile o sogno?
avevo visto mediatel.org(il cui sito però non funziona da settimane...) e ergonet.it(sono orientata su questo)

che mi consigliatE??
grazie
Cloe :confused:

questo ti può andare bene:
500MB di spazio
50Gb annuali
35 email
2 sottodomi
2 Mysql
linguaggi: php,asp,.net,jsp,perl, gic

50euri annuali. peri sottodomini chiedi al support che magari 2 te li aggiungono sono molto disponibili. il sito è www.europeanwebhost.com
 

striscione

Nuovo Utente
28 Giu 2005
3
0
0
ciao io ho preso un hosting a un ottimo prezzo. Sono da tempo con questa società e mi sto trovando bene. Il sito è quello in firma. Ho 250 Mb di spazio e 15 Gb di traffico al mese più 5 database. Il sito lo sto finendo perchè sta diventanto un piccolo portale. :D Il sito da cui l'ho preso è http://www.41hosting.com . Ho anche un altro amico che ha preso diversi domini e hosting da loro e finora (dai su che peggio di Ar**a non c'è nessuno) è andato tutto a meraviglia.

Inoltre causa ampliamento del sito (per questo è ancora in costruzione) cerco qualcuno interessato ad aiutarmi in una sezione specifica del sito che è quella delle immagini di striscioni delle squadre di calcio. Se qualcuno è interessato mi contatti grazie.

Scusate l'OT!

Tano.
 

Akrasiel

Nuovo Utente
22 Lug 2005
3
0
0
posso offrirti tutto quello che hai chiesto e in più:

email illimitate
sottodomini illimitati
pannello per la gestione
antivirus e antispam
registrazione dominio .com .net .org .biz ecc... GRATUITA!!

a soli 23€ annui ^__^ fammi sapere se sei interessato puoi scrivermi a [email protected] oppure se hai msn aggiungimi [email protected]
 

dude

Nuovo Utente
2 Ago 2005
6
0
0
Forse questo può fare al caso tuo:

http://www.hosting-cheap-online.com

- Dominio GRATUITO
- 2500 MB Hosting
- 40 GB banda mensile
- Db Mysql + gestione con PhpMyAdmin
- Antivirus/Antispam
- 100 e-mail account con pop3/Smtp + mailing lists
- webmail
- 5 accounts ftp
- accesso ssh opzionale
- crontab

Il prezzo è di $6.67 al mese, mi sembra una buona offerta.
Ciao.
 

jaja84

Nuovo Utente
9 Ago 2005
1
0
0
io invece avrei bisogno di
un database myslq di tipo 3.x o 4.x
spazio web illimitato
banda illimitata
e mi interessa soprattutto che supporti i tag di front page e il linguaggio html e php per creazione forum phpbb,un hosting italiano e che abbia un costo max 50 euro annui pagabile con bollettino postale...l'unico che conosco è aruba ma mi hanno detto che non è il massimo..
 

SuperNandone

Utente Attivo
20 Giu 2005
63
0
0
jaja84 ha scritto:
io invece avrei bisogno di
un database myslq di tipo 3.x o 4.x
spazio web illimitato
banda illimitata
e mi interessa soprattutto che supporti i tag di front page e il linguaggio html e php per creazione forum phpbb,un hosting italiano e che abbia un costo max 50 euro annui pagabile con bollettino postale...l'unico che conosco è aruba ma mi hanno detto che non è il massimo..

ciao come ho suggerito a cloe89 che ho visto che si è iscritto al loro forum prendendo un dominio, ti consigilio www.europeanwebhost.com,
-ti offrono MySql senza limite di spazio,
-se vuoi ti installano -anche il forum almeno quello base come hanno fatto a me basta chiederglielo. Chiaramente poi i vari mod me li devo mettere da solo.
-hanno le estensioni front page anche se io te le sconsiglio perchè da persona che realizza siti front page non è il massimo

per spazio illimitato e banda illimitato sono pure fantasie ti garantisco che aruba in primis ti cancella i file e altri dopo un pò ti seccono la connessione via ftp. Te lo dico perchè tempo fa li volevo utilizzare come HD di backup e non sono mai riuscito a mettere un file superiore ai 300MB
 

feniva_hosting

Nuovo Utente
31 Ago 2005
3
0
0
Hosting E Banda Italiana? Eccola!

Ciao, ho letto il tuo posts solo ora.

Nel caso in cui ti interessi ancora un hosting serio e affidabile che permetta l'installazione di OSC ti posso consigliare ME.



Gestisco un server con connettività direttamente al MIX di Milano nella farm di I.Net: quindi hosting italiano con banda italiana nel punto principale dell'Internet italiano e dell'accesso del traffico estero.

Il server ha come sistema operativo FreeBSD (Linux): Molto più performante in ambito retistico e di altre distribuzioni tipo Fedora (alla quale parecchi provider si stanno adeguando visto che RedHat ora è a pagamento).

Abbiamo vari pacchetti preconfezionati dalla versione "solo mail" alla versione più completa con spazi da 1Gb.

Ovviamente possiamo "ritagliare" una soluzione a misura di cliente...

Tutti i pacchetti prevedono MySql, Posta elettronica (autoresponder, alias, caselle, alias, ANTISPAM, ANTIVIRUS, ecc), eventuali sottodomini e quant'altro.

Non offriamo configurazioni a banda minima garantita (FLAT): preferiamo dare ai nostri clienti la massima quantità e qualità di banda disponibile al momento. Per questo motivo troverai la voce "traffico".

Possiede una connessione 10Mbit direttamente alla rete (se vuoi testarla prova a scaricare questo zip da 7.5Mb di foto: http://www.cprograms.net/schede.zip)

Per dimostrarti che OSC funziona, ti do il link di due nostri siti:

http://www.piccolipensieri.com
http://videosorveglianza.feniva.it

Il pannello di controllo è directadmin dalla quale puoi gestire interamente il tuo spazio (compreso mysql) se necessariamente conoscere comandi avanzati.

Ogni pacchetto ti permette di far upload di file via ftp (puoi creare account multipli nel caso abbia più persone che festiscano il sito: ciascun utente può essere abilitato a scrivere in tutta la "root" del sito o in una singola cartella).

Ciascun pacchetto vi fornisce di ANTIVIRUS E ANTISPAM per ogni casella di posta elettronica.

Per ottobre/novembre, prevediamo un potenziamento della struttura, nel frattempo sento di poter far un'offerta a te e a tutti gli utenti del forum: 10% di sconto e traffico raddoppiato rispetto quanto indicato sul sito.

Per ogni necessità potete fare riferimento a me sul forum o tramite ICQ: 75034192.

Visti i pochi dati che ho a disposizione però posso fare un'offerta che non puoi rifiutare:

1 DOMINIO INCLUSO
3 SOTTODOMINI
1Gb di spazio
6Gb DI TRAFFICO MENSILE
20 ACCOUNT MAIL POP3
2 ACCOUNTS FTP
2 DATABASE MYSQL
2 MAILING LISTS
Illimitati alias, illimitati autoresponders
ANTIVIRUS, ANTISPAM PER CIASCUNA CASELLA
SUPPORTO CGI, PHP, FRONTPAGE
CONTROLLO DNS (non tutti lo offrono)
PANNELLO DI CONTROLLO DIRECTADMIN (consente il pieno controllo dello spazio web: caselle, directory protette, attivazione sottodomini, ecc)
POSSIBILITA' DI AGGIUNGERE ALTRI SOTTODOMINI ALLO SPAZIO ATTIVATO
IN OGNI MOMENTO POTRAI ESEGUIRE UN UPGRADE DEI SERVIZI

- UPTIME 99.9% -



Il prezzo? 60€ + IVA per il primo anno SOLO FINO AL 10 SETTEMBRE 2005. Il contratto è di durata annuale: nel caso non sarai soddisfatta del servizio (ma non credo lo farai :) ) potrai decidere di migrare verso altro provider.

L'OFFERTA E' RIVOLTA A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM!

Considera che un rapporto qualità/prezzo così non si trova in giro...

Per conoscere chi e cosa fa FENIVA potete far riferimento a:

sito principale: http://www.feniva.it
Hosting: http://hosting.feniva.it

Un saluto a tutti,


Carlo
Resp. Hosting Feniva S.r.L.
domini [at] feniva [punto] it
ICQ: 75034192
 

feniva_hosting

Nuovo Utente
31 Ago 2005
3
0
0
Novita'

Ciao a tutti, volevo portare all'attenzione del forum alcune importanti novità:


1) Abbiamo profondamente ristrutturato il sito utilizzando come piattaforma OSCommerce

2) Le nostre offerte sono state aggiornate e modificate portandole così ad essere le più competitive sul mercato: questa è la nostra offerta del mese:

PIANO CORPORATE

1 DOMINIO INCLUSO
30 SOTTODOMINI
1 Gb di spazio
12 Gb di traffico mensile
ANTIVIRUS E ANTISPAM
50 ACCOUNT MAIL
ILLIMITATI AUTORESPONDERS, FORWARDERS
10 ACCOUNTS FTP
SUPPORTO PHP, CGI , SSL, SSI, FRONTPAGE
30 Db MYSQL
PhpMyAdmin
File Manager via web
Gestione DNS e Forwarding
Statistiche di banda
Statistiche WEBALIZER
Webmail
PANNELLO DI CONTROLLO DIRECTADMIN IN ITALIANO
BACKUP SETTIMANALE
UPTIME 99.9%

Al costo di 60€+iva per il primo anno (la durata del contratto è annuale)


3) Nel caso in cui i nostri pacchetti non rispettino le vostre esigenze, abbiamo pensato al "fai da te": potrete crearvi un pacchetto ad hoc inserendo solamente le opzioni che vi interessano

4) A breve saranno effettuati lavori di espasione della struttura e quindi saranno previste ulteriori offerte

5) E' stato inserito il servizio di "Live Help" dove i nostri tecnici e commerciali sono a vostra disposizione per qualsiasi informazione

Un saluto a tutti,
 

ntlab

Nuovo Utente
15 Set 2005
1
0
0
Provate questo

Provate con http://www.ntlab.it i servizi sono tutti interamente personalizzabili senza limiti a costi vantaggiosi....

Contatta e chiedi anche un preventivo.
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
S consigliatemi Presentati al Forum 1
Eliox Consigliatemi un Blog su PHP [anche in inglese] PHP 5
A consigliatemi :il programma + facile per editare templates in flash Flash 2
B Consigliatemi Presenta il tuo Sito 1
F Cerco Hosting con VECCHIE versioni di php Hosting 0
P Hosting multidominio con Plesk Hosting 0
C Hosting che supportano websocker ed event scheduler Domini 0
M Pareri su Hosting Providers Hosting 1
M Hosting VPS per server di gioco Minecraft Hosting 0
voldemort Comunicazione disdetta hosting Hosting 1
voldemort Scoprire hosting di un dominio Hosting 1
E Consigli per hosting reseller Hosting 0
felino Applicazione CRUD su hosting condiviso PHP 0
E Hosting e phpmailer PHP 0
Gabriele Visioli Differenza tra hosting e hosting WordPress Hosting 4
sbolde91 Consiglio gestione Hosting Hosting 2
V Hosting piu' adatto Hosting 0
T Vendo domini seo oriented e indicizzati + hosting Compravendita siti e domini 1
H Hosting per Wordpress 2020 Hosting 5
L Consiglio SEO gestione dominio + free hosting SEO e Posizionamento 6
S Hosting che permetta collegamenti esterni Hosting 0
D Opinioni su hosting Aruba Hosting 1
R Consiglio Hosting per e-commerce Hosting 8
SilverSpirit Hosting che non costa molto Hosting 4
R Problema hosting condiviso Hosting 11
A Hosting e dns con gestori diversi Hosting 0
Shad87 Problema associazione dominio-hosting Hosting 1
jonnino2004 Hostens per hosting multidominio Hosting 0
W Hosting vs Cloud per Prestashop, su quale azienda? Cloud Computing e Cloud Server 0
N due siti web sullo stesso spazio hosting Hosting 0
J [offro] hosting / installazione certificati ssl / gestione server Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
W Hosting/Cloud abilitati a contenere dati di Carte di Credito Cloud Computing e Cloud Server 2
A [WordPress] Locale o hosting?? WordPress 1
A Consiglio hosting offshore?? Hosting 3
G Gestione e/o vendita hosting come libero professionista Leggi, Normative e Fisco 4
G Hosting a pagamento per sito wordpress Domini 8
Licantropo Hosting multidominio, pro e contro Hosting 12
Y php extra-lento su hosting linux PHP 2
M Script php funziona / non funziona in base all'hosting PHP 21
T Hosting Aruba Linux Basic e Framework PHP Hosting 1
giancarlob Server Hosting Aruba Domini 7
F costi hosting per video streaming Hosting 1
A ricerca hosting con SMTP Hosting 5
booklisa Migrazione da Hosting Condiviso a Cloud CMS (Content Management System) 0
KILLERIX [PHP] Symfony framework hosting PHP 0
F hosting italiano per sito web esistente Hosting 3
P Hosting con SQL Server o MySql accessibile da remoto Hosting 6
V Hosting economico per Blog Hosting 2
novello88 Hosting con url temporaneo di altro dominio... Hosting 1
S Asp.net MVC Hosting - SQL Server Programmazione 0

Discussioni simili