consigli su come diventare webmaster

Erik80

Nuovo Utente
30 Set 2004
9
0
0
Ciao mi sono appena iscritto e trovo che il vostro sito sia molto interessante e chiaro, tuttavia ho un domanda da farvi:
ho 23 anni e vorrei tanto diventare un buon webmaster però non so proprio da dove cominciare; mi potreste dare una dritta magari consigliandomi un libro, premetto che non so usare i linguaggi web come HTML, PHP ecc... ho sentito dire che non importa sepere questi linguaggi, ma mi sembra molto strano, comunque sia ho una gran voglia di imparare!
Aspetto con frenesia una vostra risposta
ciao caio
 

Deadoro

Nuovo Utente
1 Ott 2004
7
0
0
Ciao , io sono una webmaster autodidatta , e volevo imparare propio come te , ti dico subito la verità e cioè che per diventarlo , non c'è altro metodo che lo studio , quello che tu hai sentito dire ovvero che si possono costrire siti anche senza i vari linguaggi , e vero solo in parte nel senso che ci sono siti free , dove ti fanno diventare webmaster per modo di dire ovvero tu segui le loro istruzioni , istruzioni ciòè di moduli già impostati e costruisci , così , in un attimo il sito , sei webmaster per modo di dire infatti se non conosci almeno l'html , linguaggio di base , non puoi fare niente , infatti questi moduli , essendo già impostati hanno comunque molte limitazioni , non puoi fare o costruire tutto quello che vuoi insomma ...io ti consiglierei le quide on line sull'html di www.html.it , puoi iniziare anche da quella per bambini ;-), non c'è niente di male ...per il resto di libri ne ho comprati ma ti giuro che mi sono trovata meglio con le guide on line ....lo dico anche per farti risparmare ...,se hai qualcos'altro da chiedere io sono qui , ciao !:)!
 

jan267

Utente Attivo
6 Mar 2003
1.950
2
38
35
Milano
twitter.com
Come diventare webmaster?
Nella tua domanda c'è già un'imprecisione... "webmaster" è colui che sviluppa un sito web per professione, non per hobby.