ConosceteGraficiInSpagna?

Inèsss

Nuovo Utente
21 Set 2004
6
0
0
Eccomi qua, e' la prima volta che scrivo in un forum ... e non so se la mia domanda avra' una risposta ... ma tentar non nuoce.
CONOSCETE DEI GRAFICI IN SPAGNA?
O meglio, degli studi che usino Photoshop e Adobe Illustretor, che sia dei grandi nel loro campo e, sopratutto che siano in Spagna?
Un mio amico mi ha detto che tra Valencia e Barcelona (grazie ai molti locali notturni) ci sono dei personaggi in gamba che lavorano moltissimo con i programmi sopracitati, per creare i biglietti invito ed altro, da cui potrei apprendere ... chiaramente facendo lo zerbino dell'ufficio, portandogli il caffe' tutte le mattine ed asciugando il loro sudore.
A parte gli scherzi, inizio ora la mia ricerca e direi che andare sulle pagine gialle e cercare gli indirizzi degli studi grafici non e' molto utile, non so neanche esattamente chi utilizzi Photoshop ed Illustrator...
Insomma ... io son qua, se qualcuno ha qualche consiglio, qualche indicazione, qualche suggerimento prometto di metterlo nelle mie memorie :jolly:
Grazie
:byebye:

PS
ho aperto un sondaggio con l'opzione che ho trovato qui sotto, ma onestamente non so cosa sia... spero di non aver fatto danni!!!!!!!!!!!!!!!
 

Inèsss

Nuovo Utente
21 Set 2004
6
0
0
Incredibile

INCREDIBILE :eek: non ho mai riscosso tanto "successo"!
Capisco comuque che la domanda e' un po' fuori dal comune e di poco interesse
Grazie comunque
 

Inèsss

Nuovo Utente
21 Set 2004
6
0
0
Cosa dire? Grazie mille ma ... sapevo anche io dell'esistenza di pagine per la ricerca in spagnolo... Volevo semplicemente delle dritte su nomi di studi o addirittura nomi di personaggi la cui fama e' giunta fino a noi...
:confused:
 

Inèsss

Nuovo Utente
21 Set 2004
6
0
0
Bella domanda ... ma non ho una sola risposta..
Come prima cosa posso dirti che qui a Bologna lavoro non si trova
Poi adoro la Spagna e da anni desidero tornarci per lavoro
Aggiungo che sto prendendo una decisione radicale per la mia vita: cioe'... vorrei tornare a rioccuparmi di grafica, fotoritocco ed altro e lasciare in secondo piano le lingue ed i possibili lavori annessi... ci ho messo 30 anni per capire cosa mi piace fare ma forse sono riuscita a capirlo
Per concludere, mi hanno detto che tra Valencia e Barcelona ci sono studi grafici molto buoni e fare anche solo due mesi li forse mi aiutera' di piu' che restare qui in Italia
Beh dai, sono stata anche abbastanza concisa
 

dark

Utente Attivo
15 Gen 2004
251
0
0
digilander.iol.it
Spagna Ok!!

..cavolo se ci sono artisti in Spagna ..cioè studi grafici che lavorano con Photoshop ..Illustrator ..Flash
..nessuno di questi è inserito nella mia lista preferiti e adesso proprio non ricordo ..posso solo dirti che le ultime web agency spagnole visitate ultimamente(qualche anno fa circa) erano quelle presenti su http://www.visualdesigner.net chiaramente tutto quello che vedi in questo sito ...E' BELLO ..facci un giro ..magari trovi qualcosa che ti gusta. Le riviste del settore sono piene di link ..indirizzi ..se proprio devi andare ...c'è di roba per organizzarsi ..cmq PACE E BENE :mexican:
 

Inèsss

Nuovo Utente
21 Set 2004
6
0
0
intanto grazie
quanto prima guardero' il sito che mi hai indicato e ... per le riviste del settore , se me ne vuoi dire qualcuna.... faccio schifo lo so, ma che ci volete fare?
grazie mille