Salve. Mi spiego subito.
Nello stesso sito, per il momento in locale, ho 2 database in access a cui dovrei collegarmi per passare dei dati da uno all'altro, o meglio da una tabella ad un'altra, le quali risiedono in 2 db differenti.
E' possibile effettuare 2 connessioni contemporaneamente ed aprirle insieme, così da gestire con 1 query l'intero passaggio?
Ho scritto il seguente codice, ma non capisco come aprire le 2 connessioni contemporaneamente e come fare la query per questo passaggio dei dati.
<%
Dim conn
Set conn = Server.CreateObject ("ADODB.Connection")
str = "Provider=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0; Data Source=" & Server.MapPath("/mdb-database/UTENTI.mdb")"
conn.Open str
Dim rs
Set rs = Server.CreateObject("ADODB.Recordset")
sql = "UPDATE ??? "
rs.Open sql, conn
rs.Close
Set rs = Nothing
conn.Close
Set conn = Nothing
%>
La connessione che creo su è per 1 solo database. Come creo l'altra?
Grazie
Max!
Nello stesso sito, per il momento in locale, ho 2 database in access a cui dovrei collegarmi per passare dei dati da uno all'altro, o meglio da una tabella ad un'altra, le quali risiedono in 2 db differenti.
E' possibile effettuare 2 connessioni contemporaneamente ed aprirle insieme, così da gestire con 1 query l'intero passaggio?
Ho scritto il seguente codice, ma non capisco come aprire le 2 connessioni contemporaneamente e come fare la query per questo passaggio dei dati.
<%
Dim conn
Set conn = Server.CreateObject ("ADODB.Connection")
str = "Provider=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0; Data Source=" & Server.MapPath("/mdb-database/UTENTI.mdb")"
conn.Open str
Dim rs
Set rs = Server.CreateObject("ADODB.Recordset")
sql = "UPDATE ??? "
rs.Open sql, conn
rs.Close
Set rs = Nothing
conn.Close
Set conn = Nothing
%>
La connessione che creo su è per 1 solo database. Come creo l'altra?
Grazie
Max!