Connessone switch PoE

VincenzoDL11

Nuovo Utente
22 Dic 2012
14
0
0
sto cercando dei switch PoE con almeno 4 porte PoE 10/100/1000 e ho trovato uno della D-Link DGS-1008P volevo sapere se questo switch poteva essere alimentato a sua volta tramite sistema poe.

Ciao...
In pratica ti anticipo che odio la marca D-Link... non ho mai letto commenti positivi su questa marca!

Comuqnue conosco access point alimentati PoE, ma swtich penso che sia difficile, anche perchè ogni porta PoE è corrente quindi lo switch deve avere una buona alimentazione... per questo lo vedo difficile... se mi dovesse capitare qualcosa su internet te la posto, però non sono molto fiducioso!

Alcuni switch della tp-link sono muniti di un accessorio che ti permette di alimentare lo switch con modalita' poe. A questo accessorio viene collegato l'alimentatore fornito con lo switch e il cavo di rete in e out speravo che questi della d link o netgear che preferisco potevano essere alimentati cosi'

questo che dici è vero.
Sui TP-Link (ne ho comprati vari) hai la possibilità di collegare treamite una sorta di mini HUB la corrente ed il cavo ethernet che poi collegherai all'apparato...
Ma io ho solo trovato Access-Point con un' unica porta dietro.