Ciao Alessandro,
a video mi restituisce i checkbox ma se metto il controllo var_dump($_POST['products[]']); mi restituisce un tristissimo NULL.... stessa cosa se provo a spuntare i campi e a mandarli con il button(Ma qui sicuramente è un errore nel button!) nella pagina 3... eccolo di nuovo! NULL... non so proprio perchè! ...
Oddio mi rispondo sola, il controllo dove si trovano i checkbox non spuntati non serve a nulla... il problema potrebbe essere quindi appunto nell'invio dei dati stessi, ovvero come li prelevo... nel senso appunto del button...
Ciao Alessandro,
allora ho tolto le parentesi quadre e ho capito che il problema probabilmente è proprio nel button "Invia" perchè... avevo sbagliato e avevo scritto così:
Ho notato un'altra cosa strana.... se metto un semplice submit, avendo anche uno spazio per l'aggiunta nel carrello del prodotto mi rimanda, mettendo la quantità alla pagia del carrello nella quale mi inserisce il prodotto non è che entrano in conflitto?
Posto il codice dov'è il form, la parte dove c'è l'altro submit
Ciao di nuovo... giuro l'ultima cosa! che ora va e mi preleva il products id ma quando cerco di spostare il button di select e di metterlo i modo che appaia una sola volta in fondo per far sì che prelevi più products id, non va! mi rimanda alla pagina del carrello .... perdonatemi ancora... giuro poi non chiedo più nulla e comunque volevo ringraziarti tantissimo per l'aiuto datomi finora!
Thanks!
Giuro l'ultima cosa!
questo form non mi preleva il dato che mi serve (products_id) quando sposto il submit, mentre se il submit viene visualizzato subito dopo il checkbox allora mi viene visulizzato a video il numero di elementi selezionati, in questo caso sempre 1 e il valore (ad es. products_id=8), Quando invece lo metto come nel codice postato qui di seguito oltre a non prelevare il products_id mi rimanda alla pagina del carrello!
Vi prego... qulcuno sa dirmi cosa sbaglio? se salto qualche passaggio... son veramente disperata! Ho provato con condizioni ma... nulla! forse le avevo messe male?
Grazie a tutti in anticipo! :byebye: