Ciao a tutti,
vi spiego il mio problema... ho una lista di prodotti messi in tabella, ora a questa tabella ho aggiunto un checkbox che dovrebbe prelevarmi il valore dell'id del prodotto che corrisponde alla riga del prodotto, (In realtà si dovrebbero poter selezionare due o tre prodotti alla volta per un confronto), ho quindi scritto:
una volta selezionati i prodotti di interessi attraverso un button si dovrebbe caricare un'altra pagina nella quale deve arrivarmi il products_id scelto in modo tale che possa costruire la mia tabella di confronto a due, tre prodotti.
Questo è il codice che ho messo nel button
Ma non accade nulla...
cosa sbaglio? sono sulla strada giusta o sbaglio completamente ragionamento?
La mia certezza è che sono :dipser:
Vi ringrazio da subito per ogni suggerimeto, consiglio (anche di dove trovare documentazione al riguardo) insomma grazie!
:byebye:
vi spiego il mio problema... ho una lista di prodotti messi in tabella, ora a questa tabella ho aggiunto un checkbox che dovrebbe prelevarmi il valore dell'id del prodotto che corrisponde alla riga del prodotto, (In realtà si dovrebbero poter selezionare due o tre prodotti alla volta per un confronto), ho quindi scritto:
PHP:
<?php $array= $products_all->fields['products_id']; $checkbox='<input type="checkbox" onclick="submit name="checkbox" value="'.$array.'" /><br />'; echo $checkbox; ?>
Questo è il codice che ho messo nel button
PHP:
<div id="confrontabutton" class="buttonRow back" ><?php echo "<a href=\"http://www.miosito/index.php?main_page=page_3=" . $_GET['$checkbox'] . "\">" . zen_image_button(BUTTON_IMAGE_CONFRONTA) . "</a>"; ?></div> <br class="clearBoth"/>
cosa sbaglio? sono sulla strada giusta o sbaglio completamente ragionamento?
La mia certezza è che sono :dipser:
Vi ringrazio da subito per ogni suggerimeto, consiglio (anche di dove trovare documentazione al riguardo) insomma grazie!
:byebye:
Ultima modifica: