Scusate se vi disturbo per una domanda così stupida, ma mi sta venendo il dubbio di essere io a sbagliare.
Ho questa porzione di codice di cui vi chiedo solo se possibile di indicarmi secondo voi la sintassi corretta, perchè la trovo già scritta all'interno di una pagina che devo includere e non sono convinta che sia corretta.
non è sicuramente questo il motivo del mancato rindirizzamento corretto della pagina ma questo comunque mi cruccia.
Grazie a chiunque perderà tempo a rispondermi!
Erica
Ho questa porzione di codice di cui vi chiedo solo se possibile di indicarmi secondo voi la sintassi corretta, perchè la trovo già scritta all'interno di una pagina che devo includere e non sono convinta che sia corretta.
Codice:
<input type="button" value = "Invia per email" onclick="chiediConferma = confirm('Inviare il riepilogo a <?= $obj->email; ?>?');if (chiediConferma == true){location.href='mail.php?id=<? echo $obj->id; ?>&email=<? echo $obj->email; ?>&email_agg=<? echo $obj->email_agg; ?>&stato=<?= $obj->stato_pr;?>&nome=<? echo str_replace("'", " ", $obj->nome); ?>'};">
non è sicuramente questo il motivo del mancato rindirizzamento corretto della pagina ma questo comunque mi cruccia.
Grazie a chiunque perderà tempo a rispondermi!
Erica