[COMPRO] pubblicità su facebook su pagina DI VIAGGI

tantrahost.com

Utente Attivo
16 Ott 2012
53
0
0
Firenze
www.tantrahost.com
Salve a tutti,
ho messo il testo 'DI VIAGGI' in maiuscolo sul titolo, perchè voglio che le pagine che mi sottoporrete siano inerenti all'argomento VIAGGI. Non mi interessano proposte di pagine da milioni di fan che però non parlano di viaggi.

Detto questo, stiamo conducendo una ricerca per un nostro cliente, chiederei a tutti gli interessati l'url della pagina, il numero di fan e l'eventuale tariffario per pubblicare 1 post, 1 post al giorno per una settimana, 1 post al giorno per 15 giorni, un post al giorno per 1 mese.

Saranno preferite le pagine "non troppo attive" (non so bene come spiegarmi, non sono molto dentro l'ambiente ma se in un giorno vengono fatti 10 post di cui uno è il mio allora non mi interessa).

Grazie a tutti coloro che vorranno sottoporre la loro candidatura, vanno bene sia offerte pubbliche (rispondendo al thread) sia PM sul forum.

Concludo dicendo che il mio cliente è disposto ad acquisti su più pagine, dunque se chiudiamo un accordo con qualcuno di voi possiamo comunque continuare ad accettare altre proposte di altri utenti :)