[COMPRO] Pagine facebook numerose o suggerimenti/pubblicità

soccermagazine

Nuovo Utente
17 Feb 2011
4
0
0
Salve a tutti,
come da titolo siamo alla ricerca di una numerosa fanpage su facebook. Sarebbe la soluzione ideale, oppure possiamo anche trovare un accordo e un sistema tramite pubblicità per ampliare la nostra.

Scrivete qui nella discussione o a webmaster[@]soccermagazine[.]it

Metodo di pagamento: Paypal, Postepay

Ultima modifica:
si provato.... il riscontro è davvero pessimo per quello che costano... molto meglio google...

Per altro sistema considerate di acquistate spazi fissi per banners o spazi per link per sponsorizzazione?

Pubblicità

Ciao, allora io ho 4 pagine facebook che ho creato io e che ho comprato che in totale raggiungono 81mila e più fan... Quello che propongo io è che io posso pubblicare un tuo link (immagine o messaggio o quello che vuoi) che riconduce alla tua pagina ad un tuo prodotto quello che vuoi. Ne pubblicherò 1link al giorno su tutte e 4 le pagine, all'ora che vuoi tu. Il prezzo al giorno è di 4€... ovviamente se vuoi pubblicare più di un link sarai soggetto a sconti. I pagamenti possono essere giornalieri settimanali o mensili, sempre tramite paypal. Se hai altre domande, vuoi vedere queste pagine o non so, chiedi pure :D