Community builder 1.8 non si istalla su joomla 2.5.7

biozorro

Nuovo Utente
20 Nov 2009
11
0
0
:dipser:Ho istallato xampp 3.0.12 ultima versione, poi ho istallato joomla 2.5.7, ho modificato File Uploads da 2M a 20M in file php.ini di phpmyadmin ora provo ad istallare Community Builder 1.8 seguendo la procedura: estensioni, gestione estensioni, sfoglia, carica-istalla, selezionando il pacchetto zippato (com_comprofiler) scaricato dal sito ufficiale ma l'istallazione non avviene e mi compare il messaggio classico di joomla errore del caricamento.
Non riesco proprio a capire dove sbaglio chiedo aiuto?
Un saluto da Fabio
 
Hola

Xampp 3.0.12 non esiste, l'ultima versione pubblicata è la 1.8 che non va d'accordo con Joomla, devi scaricare le versioni tra la 1.7.0 e la 1.7.3
 
Hola

...che é la versione del pannello di Xampp 1.8.0 che comunque non gli serve per Joomla perche porta PHP 5.4.4 e non é 100% compatibile.
 
Scusate la svista per quanto riguardava la versione di xampp era l'ultima disponibile e cioè la 1.8.0, sono riuscito ad istallare CB 1.8 su joomla 2.5, istallando la versione di xampp 1.7.3 cioè quella un pò più vecchia, funziona bene almeno sembra.
 
Community builder 1.8 non si istalla su joomla 2.5.7

Ora sembra che tutto funzioni correttamente, riassumo ho installato community builder 1.8, freichat free e tutto funziona correttamente, per un social network mi serve qualche altra applicazione tipo blog?
 

Discussioni simili