A amore rosa Nuovo Utente 22 Dic 2008 2 0 0 24 Dic 2008 #1 Ho bisogno di aiuto per la commercializzazione techniques.I 'll essere lieti di sentire advices.Thanks in anticipo. __________________ condividere le tue idee Ultima modifica: 24 Dic 2008
Ho bisogno di aiuto per la commercializzazione techniques.I 'll essere lieti di sentire advices.Thanks in anticipo. __________________ condividere le tue idee
lukeonweb Utente Attivo 5 Mar 2003 5.175 13 38 47 Napoli www.lucaruggiero.it 28 Dic 2008 #2 E' il secondo tuo messaggio che non riesco a decifrare... sei italiano?
Manico Nuovo Utente 9 Mag 2008 8 0 0 Pianfei (CN) www.aziendealtop.com 1 Gen 2009 #3 lukeonweb ha scritto: E' il secondo tuo messaggio che non riesco a decifrare... sei italiano? Clicca per allargare... Io penso di no,anche il sito in firma è scritto in un italiano formato "traduttore automatico"
lukeonweb ha scritto: E' il secondo tuo messaggio che non riesco a decifrare... sei italiano? Clicca per allargare... Io penso di no,anche il sito in firma è scritto in un italiano formato "traduttore automatico"