Commenti & Calendari in Php:Aiuto Urgente!

LucaIsrafil

Nuovo Utente
11 Ago 2006
1
0
0
Salve, sto realizzando per un esame un sito interamente in php(ovviamente con il supporto di html, css & mysql). Poichè ho deciso di fare un blog, sto avendo una serie di grossi problemi:;
1)I commenti: vorrei fare in modo che venga segnalato, in maniera dinamica, il numero dei commenti che gli utenti mi inviano. Come faccio?
2)Stesso discorso per il calendario: vorrei che ad ogni mese venisse segnalato,sempre in maniera dinamica,il numero dei post di quel determinato mese.Così se a marzo ci sono già 6 post e io ne scrivo un altro, vorrei che quel post venisse automaticamente salvato nel mese di marzo,nonchè venisse indicato l'incremento del numero post(7, quindi.E' lo stesso discorso dei commenti,alla fine).Come faccio?Ci sta uno script php particolare che può fare al mio caso?
3)Stesso discorso del punto 2 per i post che vengono salvati in diverse aree tematiche(politica, cinema,musica etc.),cioè in pagine autonome. Ricapitolando:ogni volta che scrivo un post,questo non solo deve comparire nella pagine principale,ma automaticamente salvarsi nel mese in cui è stato redatto e nell'area tematica.Come faccio?
Per il momento è tutto,vi ringrazio tantissimo(confido in una risposta urgente perchè,ahimè,l'esame è alle porte)
 

Discussioni simili