M Michiko91 Nuovo Utente 20 Giu 2006 1 0 0 20 Giu 2006 #1 Ciao a tutti vorrei sapere come si fa a mettere la possibilità di registrarsi al mio sito, c'è un javascripts? e come faccio a metterlo? grazie
Ciao a tutti vorrei sapere come si fa a mettere la possibilità di registrarsi al mio sito, c'è un javascripts? e come faccio a metterlo? grazie
PoLe MRW Moderator 6 Giu 2005 2.198 3 0 41 .: Venezia :. www.bzconsulting.it 21 Giu 2006 #2 Ciao Per fare ciò che chiedi, il "semplice" javascript non basta, perchè devi interfacciarti ad una Base Dati. Hai bisogno quindi di un linguaggio lato server, come ASP o PHP. Dai un occhiata qui per capire do cosa sto parlando : - GUIDA GRATUITA ASP di MRW - GUIDA GRATUITA PHP di MRW SaLuT! :byebye:
Ciao Per fare ciò che chiedi, il "semplice" javascript non basta, perchè devi interfacciarti ad una Base Dati. Hai bisogno quindi di un linguaggio lato server, come ASP o PHP. Dai un occhiata qui per capire do cosa sto parlando : - GUIDA GRATUITA ASP di MRW - GUIDA GRATUITA PHP di MRW SaLuT! :byebye: