come faccioa visualizzare ogni singolo record all'interno di una tabella sul click di un elemento a?

• Creatore Discussione Creatore Discussione SimoWebD
  • Data di inizio Data di inizio

SimoWebD

Nuovo Utente
3 Ott 2012
4
0
0
CIaoo A tuttii ragazzi,
sono ancora novellino sia come Web designer, ke come iscritto su Mr:webMaster (infatti spero di scrivere nella sezione giusta!).
ragazzi ho creato un sito con un area privata x admin dove gli do la possibilita di gestire i contenuti del sito inserendo ed eliminando immagine ed informazioni tutte contenute all interno di una tabella in Mysql.
ho fatto una query di selezione dove vado a prendermi il record con la funzione MIN all'interno del campo(id)e faccio cosi visualizzare gli elementi contenuti nel record in vari elementi html <p> tutti contenuti in un div con id="occasioni".a qst punto ho messo poi successivamente dell < a ></a> con delle freccette km sfondo, perche vorrei ke l'utente visualizzasse le occasioni inserite dal admin al click sulle frecce! se click sulla frccia next vorrei caricare le info contenute nel record successivo mentre se click su prew visualizzasse il record precedente...km POSSO FAREEEE NON RIESCOOO !!!!!!!!m potete aiutaREEEE qlke consiglio??? grazie anticipatamente a tuttiiiiiiii

Secondo me hai 2 strade:
1) AJAX

2) (sconsigliata) JAVASCRIPT: tutto il risultato della query lo metti nella pagina in dei div nascosti, e al click sull'elemento fai vedere il div di riferimento...

Grazie f107 ajax non saprei come usarlo...dovrei scaricare solo la libreria di Ajax?e creare delle pagine con all'interno cosa?solo il div con all'interno i valori dei campi selezionati all'interno del DB?...grazie