Come Eliminare Le Scritte Sull'immagini Di Internet

scandalo77

Nuovo Utente
3 Mag 2006
1
0
0
Salve a tutti, sono un novizio del mondo web e vorrei sapere come posso eliminare le scritte che ci sono sulle immaigni, penso di copywriter, per avere una foto nitida e pulita.
Vi spiego perche dovrei pubblicarne alcune e se metto delle scritte sopra volevo sapere se poi qualcuno puo riutilizzarle. non so se mi sono spiegato bene..

scandalo77 ha scritto:
...Vi spiego perche dovrei pubblicarne alcune e se metto delle scritte sopra volevo sapere se poi qualcuno puo riutilizzarle. non so se mi sono spiegato bene..
Ciao e benvenuto! :)

Sei stato chiaro non ti preoccupare!

Per le tue immagini ti sconsiglio di mettere una piccola scrittina in un angolo, perchè basta sapere usare un pochino photoshop (o simili) ed ecco che il "furto" può avvenire senza problemi! :D

Piuttosto, come ho visto fare in molti siti che permettono il download delle immagini solo a pagamento o agli iscritti, potresti mettere una scritta ripetuta più volte su tutta l'immagine, però in trasparenza, che si veda solo quel tanto che basta per non comprometterne la visibilità e comunque per renderne impossibile il riutilizzo! ;)

Secondo me è il metodo migliore!
Ti ho preparato un piccolo esempio, guarda l'allegato qui sotto, come noterai l'immagine si vede, ma non può essere modificata facilmente, anzi! :)

SaLuT!
:byebye:

Allegati

• copyright.jpg
    copyright.jpg
    60,4 KB · Visite: 971