come decidere il posizionamento delle pagine caricate da un link

dnl

Nuovo Utente
21 Dic 2007
9
0
0
:confused:
ho gia scritto peppoweb questo mio problema, ma spero che mi arrivino più suggerimenti in modo da poter trovarne uno che "riesca" ad attuare velocemente perche nel fratt il mio sito nn funziona!!:mad:
chiedo come posso decidere il posizionamento dei file esterni che fino a ora vanno a sostiituirsi alle pagine del sito dove i link sono collegati..facendomi perdere la navigazione del sito stesso che, praticamente è da ricercare da zero!!
spero di essere stata chiara e spero che saprete aiutarmi :crying:
grazie
aggiungo che utilizzo la versione flash8, anche se con MX penso che in tal caso sia simile.
:dipser: help
 

carla146

Utente Attivo
14 Lug 2004
1.539
0
0
mhm?
www.carla146.it
...ehm, che intendi per file esterni?
filmati o immagini o pagine vere e proprie?
ma forse basta che tu aggiunga '_blank' al collegamento, nella barra delle proprietà, in modo da aprire una pagina diversa da quella del sito cosa che dovrebbe evitare il caricamento del filmato.
 

dnl

Nuovo Utente
21 Dic 2007
9
0
0
infinite grazie!!

Carla sei stata fondamentale. :tifoso:
il _blank è esatto e va accanto all' url chiamato dal pulsante. solo che non va aggiunto nella barra delle proprietà ma nell'action dove scrivo l'URL e lì, assieme a _blank (nel mio caso), vanno tutti quei comandi che voglio come caratteristiche dell'URL chiamato, tutti separati da virgole.:fonzie:
nella guida on line di flash (F1) l'argomento si trova a "passaggio a URL diverso".
Carla ti ringrazio tanto e per qualunque cosa chiedimi..spero di ricambiare.:love:
un salutone.
ps il sito in questione è www.scuolavergacl.it..magari mi dai un tuo parere.
a presto.




...ehm, che intendi per file esterni?
filmati o immagini o pagine vere e proprie?
ma forse basta che tu aggiunga '_blank' al collegamento, nella barra delle proprietà, in modo da aprire una pagina diversa da quella del sito cosa che dovrebbe evitare il caricamento del filmato.
 

carla146

Utente Attivo
14 Lug 2004
1.539
0
0
mhm?
www.carla146.it
allora, se posso, dato che è un sito di presentazione di una scuola io ne farei anche la versione in html, anzi direi che da come è strutturato il sito non è necessario che sia in flash in toto, ci puoi mettre oggetti flash(le immagini che ambiano) nell'html....
nella prima pagina specificherei che cosa è perchè così non si capisce, la seconda introduzione, dato che è poi il banner che rimane, la eliminerei.
le immagini che cambiano le farei un po' più lente....
ho esagerato?:D
 

dnl

Nuovo Utente
21 Dic 2007
9
0
0
carla...osservazioni eccellenti

su un paio ero già in opera perchè me n'ero accorta:ilpirata:, come la doppia intro e la prima senza specifico riferimento alla scuola.:fonzie:
il resto concordo..vedrai presto le dovute modifiche.
grazie ancora e augurissimi:hammer:







allora, se posso, dato che è un sito di presentazione di una scuola io ne farei anche la versione in html, anzi direi che da come è strutturato il sito non è necessario che sia in flash in toto, ci puoi mettre oggetti flash(le immagini che ambiano) nell'html....
nella prima pagina specificherei che cosa è perchè così non si capisce, la seconda introduzione, dato che è poi il banner che rimane, la eliminerei.
le immagini che cambiano le farei un po' più lente....
ho esagerato?:D
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
Monital [Javascript] decidere dove aggiungere il campo dinamicamente Javascript 1
E Decidere quale email deve partire PHP 3
Monital Connessione al database: come chiuderla e decidere se chiusa o aperta? MySQL 5
M Script per decidere - visualizzare animazioni Classic ASP 0
J [Vendo] Guest post a fini Posizionamento organico Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
U Posizionamento Rack nel locale tecnico ed eventuali accortezze per evitare incendi Reti LAN e Wireless 1
F Posizionamento google 1# + nuovi utenti organici. Annunci servizi di Social Media Marketing 0
U Posizionamento telecamere per Videosorveglianza IP Cam e Videosorveglianza 7
M Posizionamento nelle serp SEO e Posizionamento 3
M CSS posizionamento stile HTML e CSS 2
S Domande sul posizionamento SEO SEO e Posizionamento 2
S [cerco] persona per SEO, posizionamento sito web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
Y Meta Tag e posizionamento SEO e Posizionamento 4
G [HTML] Posizionamento testo in un div HTML e CSS 5
T Aiuto posizionamento seo indicizazzione lentissima SEO e Posizionamento 6
jonnino2004 strano comportamento del posizionamento su google SEO e Posizionamento 5
Dariocda Posizionamento home page SEO e Posizionamento 10
M Problema posizionamento google SEO e Posizionamento 8
D Posizionamento video su Youtube SEO e Posizionamento 1
A HELP: vedo il sito posizionato in serp solo con i tool di posizionamento!!! SEO e Posizionamento 3
Roxette Offresi webmaster e posizionamento seo Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
teoxs2508 [HTML] Posizionamento elementi su pagina web HTML e CSS 5
N Posizionamento sito realizzato con Adobe Muse SEO e Posizionamento 3
V Le sessioni: ho dei dubbi sul posizionamento PHP 6
C Posizionamento div HTML e CSS 6
R [OFFRO] Realizzazione siti web statici e dinamici con posizionamento su Google e Social Network Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
asevenx incrementare visite e posizionamento sito SEO e Posizionamento 11
felino Posizionamento sito web: consiglio e soluzione SEO e Posizionamento 8
A pop up come modificare il posizionamento e il tempo HTML e CSS 3
V Problema posizionamento sito tema turismo SEO e Posizionamento 2
S Consiglio Posizionamento Sito SEO e Posizionamento 4
F Posizionamento all'estero SEO e Posizionamento 4
novello88 Consigli per posizionamento nuovo blog SEO e Posizionamento 7
filippino Tag title e posizionamento: così importante? SEO e Posizionamento 1
Marcolotto Screaming Frog: H1 e titoli duplicati... ma ottimo posizionamento SEO e Posizionamento 1
Marcolotto Restyling sito e perdita di posizionamento SEO e Posizionamento 1
braccobaldo Aumento follower su Twitter = miglioramento del posizionamento? SEO e Posizionamento 7
T Passaggio da html a PHP/ASP: rischio perdita posizionamento? SEO e Posizionamento 2
A Sospensione sito (24h) con perdita posizionamento. SEO e Posizionamento 5
G Slideshow e Posizionamento DIV HTML e CSS 8
gandalf1959 problema nel posizionamento di un div HTML e CSS 1
F Parola chiave posizionata su Google Maps è posizionamento? SEO e Posizionamento 10
andry79fi Set di Libri per posizionamento Motori di Ricerca Altri Annunci 0
filippino Posizionamento organico e adwords Google Ads (AdWords) 0
Z Posizionamento micro-sito: aggiungere nuove pagine aiuta? SEO e Posizionamento 1
asevenx Gestire posizionamento voci sottomenu che si nascondono HTML e CSS 1
filippino Link interni: aiutano il posizionamento su google? SEO e Posizionamento 6
asevenx corso webmarketing, SEO, Copywriter, posizionamento Discussioni Varie 3
E problema posizionamento div HTML e CSS 1
A posizionamento pulsante "apri" per box articoli correlati HTML e CSS 2

Discussioni simili