Come allineare in alto una tabella?

• Creatore Discussione Creatore Discussione giovist
  • Data di inizio Data di inizio

giovist

Utente Attivo
24 Feb 2005
108
0
0
www.giovannistasi.com
Ciao a tutti! Vi faccio una domanda da principiante, quale purtroppo sono. Spero di riuscire a farmi capire. Come si fa con Dreamweaver a fare in modo che una tabella 'aderisca' al bordo superiore delle finestre? Ho letto che impostando la larghezza di una cella in percentuale questa si adatta alle varie risoluzioni di schermo, ma per l'altezza? Visto che sicuramente non mi sono fatto capire vi faccio un esempio pratico. In questo sito www.giovannistasi.com/perledelsalento tra la parte di grafica che contiene il titolo e il bordo superiore della finestra mi rimane sempre quel fastidioso mezzo centimetro di spazio, mentre in questo forum per esempio non succede. Qualcuno può spiegarmi? Grazie!

Grazie per la risposta... il problema è che... non ho idea di come si usi un CSS...!!! E' arrivato il momento di studiare un po'! Grazie mille, mi metto al lavoro.

A proposito di quanto ho appena scritto... qualcuno sa dirmi dove posso trovare una guida che mi aiuti a muovere i primi passi nell'uso dei CSS di Dreamweaver? Grazie ancora.