Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve a tutti.
Vorrei modificare il colore della barra laterale della pagina, (quella che serve per salire o scendere nella pagina, giusto per capirci): qualcuno saprebbe il comando e in che punto del codice HTML va inserito?
Grazie... :byebye:
Salve a tutti.
Vorrei modificare il colore della barra laterale della pagina, (quella che serve per salire o scendere nella pagina, giusto per capirci): qualcuno saprebbe il comando e in che punto del codice HTML va inserito?
Grazie... :byebye:
Ciao,
vedo che sei nuovo del forum, quindi mi raccomando, prendi ciò che sto per dirti semplicemente come un consiglio , non come un ammonimento mi raccomando!!!
Quando un utente fa una domanda come quella di kobra, significa che molto probabilmente si tratta di una persona che ancora non è molto esperta in web development, quindi rispondendogli come hai fatto tu rischi di confondergli le idee, oltre a dirgli un qualcosa probabilmente per lui sconosciuto.
La cosa migliore da fare, se non hai tempo/voglia di spiegargli tutto, è quello di cercare un tutorial già pronto in mrw (o in rete), e postarne il link
E' solo un consiglio perchè tu possa aiutare meglio le persone, nulla di più! :fonzie: