Colonna sonora

• Creatore Discussione Creatore Discussione clart
  • Data di inizio Data di inizio

clart

Nuovo Utente
3 Nov 2003
28
0
0
46
www.clart.it
Ciao a tutti! Vorrei sapere come posso immettere in un sito una una colonna sonora in mp3, che nn si interrompa al cambio pagina.Da tenere presente che le pagine sono indipendenti tra di loro.
Grazie

io userei un frame "invisibile" (impostato a grandezza 0) in cui è presente solo l'mp3, mentre il resto della pagina è il tuo sito. L'unica cosa è che mi pare che i frame abbiano dei problemi con Netscape... per questo non saprei dirti...
Ciaociao

Musica in pausa e continua

Ciao raga! Chi mi sa spiegare come posso fare ad inserire una traccia audio nel sito web e fare in modo che nn si interrompa durante il cambio di pagina. E ancora, come posso fare a mettere in pausa la musica del sito e farla ripartire dallo stesso punto in cui era prima della pausa quando ripremo play?
Rispondetemi presto per favore è urgente

Grazie ancora :fonzie:

esistono vari plugin per flash che ti permettono di creare player con opzioni di autostart e nel player vi e' il pulsante pause per poter mettere in pausa la musica,se usi flash macromedia fai una ricerca in adobe sicuramente troverai il plugin che fa al caso tuo.

ciaooo

...e per evitare l'interruzione sul cambio di pagina il metodo più semplice è strutturare il sito in modo che le pagine si aprano su una base comune in cui è messa la musica, il concetto del frame, ma senza essere un frame...:D