Codice php statistiche

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wider
  • Data di inizio Data di inizio

Wider

Utente Attivo
31 Mar 2005
39
0
0
44
AV, HTML, MRW
wider.altervista.org
Ho acquistato un dominio di primo livello, e ho uppato il mio sito. Precedentemente avevo un dominio di secondo livello e il codice delle statistiche l'ho dovuto adattarlo alle mie esigenze, in quanto le directory sono confugurate diversamente. Ad es. memtre per un dominio di primo livello, la document root è "www", per il mio vecchio dominio era "membri/wider", così ho dovuto modificare il codice fornitomi dal programma (php-stats) alle mie esigenze.
Essendo, ora, passato a un dominio di primo livello, ho dovuto cambiare tutte le pagine, inserendo il codice originario, fornitomi dal programma.
Ora voglio mettere un codice univeresale, che doveva esssere questo:
PHP:
<?
define('__PHP_STATS_PATH__', $_SERVER['DOCUMENT_ROOT'] . '/stats/');
include(__PHP_STATS_PATH__.'php-stats.redir.php');
?>
Putroppo, solo dopo aver modifcato tutte le pagine, ho testato e non mi indicizzava un bel niente! :shocked:
Capite bene che ho modificato per nulla 250 pagine senza alcun risultato.... :ksemo:
Qual'è l'errore del codice? Perchè nno mi indicizza le pagine? Non posso mica mettere due versioni del sito, una per il dominio di primo livello, e l'altra per il secondo... [anche perchè ho pr2 su quello di secondo livello e sono undercostrustion... :silly: ]
Grazie.