Saluto tutti e chiedo un vostro aiuto se possibile
per questo problemino che mi sta facendo sbattere la testa:hammer:
ho fatto un form di ricerca, questo form punta ovviamente sulla pagina dei risultati la cui query è:
ora, da newbie di php, con while faccio apparire tutti i risultati cercati facendo il loop su echo,
avrei invece bisogno di far visualizzare 10 risultati a volta (ok metto l'impaginazione)
ma per ciascuno di questi risultati ho bisogno di assegnare uno stile css differente, ad esempio:
ho letto qualcosa sugli array, ma praticamente non riesco a capirlo
potreste darmi una mano?
Grazie
per questo problemino che mi sta facendo sbattere la testa:hammer:
ho fatto un form di ricerca, questo form punta ovviamente sulla pagina dei risultati la cui query è:
PHP:
$query = "SELECT annunci.idannunci, annunci.nome,annunci.descrizione,sottocategorie.descrizione as Sottocategorie ecc. ecc. ;
$result = mysql_query($query);
while($row=mysql_fetch_array($result))
{
echo "<p>".$row[nome].",".$row[Comune].",".$row[Provincia]."</p>";
}
ora, da newbie di php, con while faccio apparire tutti i risultati cercati facendo il loop su echo,
avrei invece bisogno di far visualizzare 10 risultati a volta (ok metto l'impaginazione)
ma per ciascuno di questi risultati ho bisogno di assegnare uno stile css differente, ad esempio:
PHP:
echo "<p CLASS="[B]RISULTATO1[/B]">".$row[nome].",".$row[Comune].",".$row[Provincia]."</p>";
echo "<p CLASS="[B]RISULTATO2[/B]">".$row[nome].",".$row[Comune].",".$row[Provincia]."</p>";
echo "<p CLASS="[B]RISULTATO3[/B]">".$row[nome].",".$row[Comune].",".$row[Provincia]."</p>";
ecc.
ho letto qualcosa sugli array, ma praticamente non riesco a capirlo

potreste darmi una mano?
Grazie