Ciao a tutti!
Le presentazioni non sono il mio forte, ma ci provo ugualmente! Mi chiamo Carla, ho 23 anni e sono venuta a conoscenza di questo forum durante una mia ricerca sul web e graphic design poichè è da un po' che mi incuriosisce questo mondo e vorrei entar a far parte di esso!
Avrei delle domande da porvi :
1- E' possibile entrar a far parte di un'azienda senza aver conseguito un diploma in questo settore o da audidatta mi posso limitare a fare il freelance?
2- In media, quanto si può guadagnare?
3- Dove posso trovare del materiale utile per iniziare a studiare le cose basilari, in assenza di libri?
4- Possiedo Windows XP (ancora, sì), va bene lo stesso o sarebbe meglio un Mac?
5- I programmi posso trovarli gratuiti o devo investire molto per averli?
Grazie in anticipo per le vostre risposte.
Le presentazioni non sono il mio forte, ma ci provo ugualmente! Mi chiamo Carla, ho 23 anni e sono venuta a conoscenza di questo forum durante una mia ricerca sul web e graphic design poichè è da un po' che mi incuriosisce questo mondo e vorrei entar a far parte di esso!
Avrei delle domande da porvi :
1- E' possibile entrar a far parte di un'azienda senza aver conseguito un diploma in questo settore o da audidatta mi posso limitare a fare il freelance?
2- In media, quanto si può guadagnare?
3- Dove posso trovare del materiale utile per iniziare a studiare le cose basilari, in assenza di libri?
4- Possiedo Windows XP (ancora, sì), va bene lo stesso o sarebbe meglio un Mac?
5- I programmi posso trovarli gratuiti o devo investire molto per averli?
Grazie in anticipo per le vostre risposte.