Ciao a tutti

[NgZ] Seth

Nuovo Utente
15 Ott 2005
1
0
0
Mi scuso in anticipo se opto x una sezione sbagliata del forum, ma non avendo capito bene questa mi sembra quella più adatta, o cmq quella " meno sbagliata " ;)

Non so manco se posso fare questo tipo di annunci quindi se sto infrangendo qualche regola deletate pure il mex senza problemi

Sono l'admin di una community sui videogames, nonchè clan multigaming che si chiama Netgamers Zone ( www.ngz.it )

Ad oggi sto cercando un'pò di staff, e soprattutto servirebbero delle figure che sappiano maneggiare php/mysql e che abbiano padronanza nella modificazione di CMS e forum [ si parla di phpnuke o derivati ( ma anche altri cms )e del phpbb ]

Il progetto è di ampio respiro, per adesso offriamo un servizio di hosting ai clan, in futuro organizzeremo tornei online e lanparty dal vivo nonchè raduni, e cmq ngz diventerà un network con editoriali sui giochi e sul mondo dell'e-sport.

Ma nn ci fermiamo solo ai giochi, difatti il network integrerà anche varie iniziative nn inerenti ai giochi, quali ad esempio www.sagretradizionali.it che aspetta solo un webmaster x essere avviata.

N.B. per adesso si lavora solo x la gloria, i banner che ci sono non coprono neanche 1/3 delle spese che ci sono, ma è anche vero che stiamo all/1% del potenziale del netowrk.....

Cmq sia gli sponsor stanno arrivando...;)

Mi sa che l'ho fatta troppo lunga scusate, se qualcuno è interessato si faccia vivo :

e-mail : cianty@inwind.it

msn : seth_aed@hotmail.com

Ultima modifica: