M MARCEE Nuovo Utente 26 Set 2017 5 0 1 42 26 Set 2017 #1 Mi chiamo Lorenzo, sono felice di essermi registrato e di far parte di questa comunità. Spero si possa collaborare nel migliore dei modi. Grazie .
Mi chiamo Lorenzo, sono felice di essermi registrato e di far parte di questa comunità. Spero si possa collaborare nel migliore dei modi. Grazie .
borgo italia Super Moderatore Membro dello Staff SUPER MOD MOD 4 Feb 2008 16.044 150 63 PR www.borgo-italia.it 26 Set 2017 #2 ciao marcee, benvenuto in mrwm
Max 1 Super Moderatore Membro dello Staff SUPER MOD MOD 29 Feb 2012 4.445 338 83 26 Set 2017 #3 Un benvenuto anche da parte mia MARCEE ha scritto: sono felice di essermi registrato e di far parte di questa comunità Clicca per allargare... Grazie!! MARCEE ha scritto: Spero si possa collaborare nel migliore dei modi. Clicca per allargare... Se farai il bravo e buono! scherzo! Ciao
Un benvenuto anche da parte mia MARCEE ha scritto: sono felice di essermi registrato e di far parte di questa comunità Clicca per allargare... Grazie!! MARCEE ha scritto: Spero si possa collaborare nel migliore dei modi. Clicca per allargare... Se farai il bravo e buono! scherzo! Ciao