L luigichi Nuovo Utente 28 Feb 2017 29 1 3 36 28 Feb 2017 #1 Buongiorno a tutti, mi presento... sono Luigi e mi sto avvicinando al linguaggio php per lavoro. Sono felice di essere entrato in questo forum, ovviamente spero di trovare le soluzioni ai miei problemiii
Buongiorno a tutti, mi presento... sono Luigi e mi sto avvicinando al linguaggio php per lavoro. Sono felice di essere entrato in questo forum, ovviamente spero di trovare le soluzioni ai miei problemiii
Max 1 Super Moderatore Membro dello Staff SUPER MOD MOD 29 Feb 2012 4.445 338 83 28 Feb 2017 #2 Ciao luigi benvenuto! luigichi ha scritto: mi sto avvicinando al linguaggio php...... ovviamente spero di trovare le soluzioni ai miei problemiii Clicca per allargare... Molto bene e per questo sono felice di lasciarti nelle mani più che esperte del nostro caro amico borgo italia Ciao a presto sul forum
Ciao luigi benvenuto! luigichi ha scritto: mi sto avvicinando al linguaggio php...... ovviamente spero di trovare le soluzioni ai miei problemiii Clicca per allargare... Molto bene e per questo sono felice di lasciarti nelle mani più che esperte del nostro caro amico borgo italia Ciao a presto sul forum