Ciao a tutti!

flesciamento

Nuovo Utente
18 Ago 2016
3
0
1
39
Ciao a tutti!
Sono flesciamento (Antonio per gli amici), ho sempre avuto una grande passione per l'informatica, programmo in tanti linguaggi tra cui anche php, JavaScript, Ajax, MySql.
Suono Pianoforte e Chitarra e faccio musica anche al computer con vari programmi.
Qui potete ascoltare alcune mie composizioni: https://soundcloud.com/flesciamento-antony
e mi diverto anche nelle animazioni: uso Flash da tantissimo tempo e ultimamente mi sto affacciando anche a Synfig Studio (programma Open Source).
Qui potete vedere la serie animata che sto realizzando basata su alcuni fumetti norvegesi:
youtube.com/nemianimatedseries

Spero di potere dare qualche contributo e conoscervi! :)

Ciao!!!

Ciao speriamo sicuramente tu possa dare dei contributi, ma ricorda che in questa sezione ne nel forum si può fare spam o pubblicità.
Mi raccomando leggi anche il regolamento del forum e delle sezioni dove posti.

Siamo felici che tu ti sia iscritto
Ciao

Normalmente nei forum quando ci si presenta è consentito inserire link che riguardano cose personali appunto per... presentarsi. Se la cosa dovesse dare fastidio mi scuso.

Se la cosa dovesse dare fastidio mi scuso.
No! No! fugurati non è una questione di fastidio, è una questione di regolamento che anche noi seguimo scrupolosamente.
Ma non ti preoccupare ho solo voluto avvisarti di una norma, se ci fosse stato altro avrei cancellato il post