Ciao a tutti

Sladjana Stojkovic

Nuovo Utente
3 Lug 2015
3
0
0
vediamo se riuscirete ad aiutarmi e farmi vedere quanto siete bravi. Io sono una principiante in php però mi piace molto questo linguaggio e vorrei impararlo.
Questa è la prima parte, abbastanza facile. Lui mi darà il numero 38 invece io voglio che fa 3+8 e dopo 1+1 e farmi dare il numero finale 2. Quindi il numero finale non deve essere maggiore di 9.
<?php

$a = 8;
$b =12;
$c=1+9+7+1;

$x = $a+$b+$c;
echo $x;

?>
Grazie
 
ciao
intanto benvenuta in mrwm, poi per i problemi di php posta nella sezione giusta, a prescindere che si capisce poco quello che vorresti fare
 
Ciao a tutti! Sono qui per capire una volta per tutte il funzionamento delle svariate applicazioni di Javascript (per ora), trovando utile avere un riferimento informativo nella mia lingua con il quale possa confortarmi dinamicamente.

Purtroppo dovrò cercare di spremervi e raccogliere il più possibile le vostre conoscenze in questo campo, ma questo è il bello della rete. Spero comunque di non farvi impazzire.

Saluti!
 

Discussioni simili