Ciao a tutti

DuneBuggy

Nuovo Utente
2 Set 2013
4
0
0
Ciao
Mi sono appena iscritto. Girando nel web ho trovato una guida molto interessante e alla mia portata.
Mi spiego, dopo anni che faccio il macellaio mi sono trovato a dover rimboccarmi le maniche e cambiare lavoro, la nuova situazione non è che mi piaccia molto ma è lavoro.
Il web mi ha sempre suscitato un certo interesse, purtroppo il lavoro di macellaio mi impegnava molte ore al giorno e alla sera quando mi mettevo davanti al pc erano più le volte che......mi addormentavo, colpa mia che mi mettevo comodo in poltrona....ma dopo 10/12 ore in piedi. Quindi,rimboccarmi le maniche per una situazione cosi cosi, sto cercando di recuperare il tempo perso approfittando della nuova situazione che mi concede più tempo libero.
Buona giornata a TUTTI e anticipo i doverosi ringraziamenti per i futuri consigli che riceverò e di cui avrò sicuramente bisogno.

Ciao e benvenuto! :byebye:

Il web mi ha sempre suscitato un certo interesse, purtroppo il lavoro di macellaio mi impegnava molte ore al giorno e alla sera quando mi mettevo davanti al pc erano più le volte che......mi addormentavo, colpa mia che mi mettevo comodo in poltrona....ma dopo 10/12 ore in piedi.

È più che comprensibile che dopo tutte quelle ore di lavoro non ce la facessi a metterti a studiare al computer.