Ciao a tutti, utilizzo fullcalendar e ad ogni evento restituisco la vista e la data di inizio della vista come variabili di sessione in modo da effettuare refresh e ripuntare all'ultima vista. la chiamata ajax effettuata nel viewrender è semplice:
L'alert mi serve per verificare che ad ogni render i due dati sono sempre carichi correttamente come mi aspetto.
Questo il mio codice PHP:
L'echo mi serviva invece semplicemente per verificare nella funzione .done che mi restituisse l'ok.
Praticamente mi capita che a volte dopo tre render, a volte dopo 10, a volte dopo parecchi che mi va nella .fail senza alcun motivo perchè poi comunque le variabili di sessione sono cariche correttamente. Oltretutto quando va in errore errorThrown e textStatus sono vuoti quindi non ho proprio idea del perchè vada nella fail.
Per il momento ho commentato la .fail però vorrei tanto capire se sto sbagliando qualcosa.
Qualche suggerimento?
Codice:
alert("view: " + view.name + " defaultDate: " + defaultDate);
$.ajax({url: 'calendarViewSession.php',
type: 'POST',
data: {view: view.name, defaultDate: defaultDate},
dataType: 'html'
})
.fail(function(XMLHttpRequest, textStatus, errorThrown){alert('Errore modifica viewCalendarSession: ' + errorThrown + ' *** ' + textStatus);});
L'alert mi serve per verificare che ad ogni render i due dati sono sempre carichi correttamente come mi aspetto.
Questo il mio codice PHP:
PHP:
<?php
include('session.php');
$view = $_POST['view'];
$_SESSION['calendarView'] = $view;
$defaultDate = $_POST['defaultDate'];
$_SESSION['defaultDate'] = $defaultDate;
mysqli_close($connection);
echo 'Variabili sessione settate correttamente';
?>
L'echo mi serviva invece semplicemente per verificare nella funzione .done che mi restituisse l'ok.
Praticamente mi capita che a volte dopo tre render, a volte dopo 10, a volte dopo parecchi che mi va nella .fail senza alcun motivo perchè poi comunque le variabili di sessione sono cariche correttamente. Oltretutto quando va in errore errorThrown e textStatus sono vuoti quindi non ho proprio idea del perchè vada nella fail.
Per il momento ho commentato la .fail però vorrei tanto capire se sto sbagliando qualcosa.
Qualche suggerimento?