Chiamata ajax per tabella php

motleyrulez

Nuovo Utente
30 Ott 2019
11
0
1
Buonasera a tutti, ho bisogno di aiuto per quanto riguarda una tabella. Innanzitutto faccio una chiamata all'API per mostrare per primo i record della persona loggata.

PHP:
$data=array(
    "method"=>"userGetPako",
    "format"=>"json",
    "apiToken"=>"web1.0",
    "firebaseUid"=>$_SESSION["firebaseuid"],
    "uid"=>$_SESSION["uid"],
    );
$response=callAPI($data);

In questo modo prendo tutti i dati della persona dal metodo userGetPako e li metto nella prima riga della tabella. In questo metodo ci sta anche un sottoarray dei clienti che ha la persona loggata, con i relativi uID. Adesso io vorrei poter collegare tutti gli uid di questi clienti al metodo in modo da poter mostrare gli stessi dati che vedo per la persona loggata. Mi hanno consigliato di usare chiamate Ajax, ma non ho idea di come poter fare. Qualche dritta o consiglio? Grazie in anticipo.

Adesso io vorrei poter collegare tutti gli uid di questi clienti al metodo in modo da poter mostrare gli stessi dati che vedo per la persona loggata
ho capito che devi ottenere gli stessi dati per i clienti presenti nella sottoarray,
mi sembra che hai già il metodo funzionante, ovvero puoi eseguire il codice che hai postato per ciascun cliente inserendo "uid" specifico ed ottenendo nella "$response" le info cliente per cliente,
puoi eseguire più volte il codice per quanti clienti sono presenti nella sottoarray

ho capito che devi ottenere gli stessi dati per i clienti presenti nella sottoarray,
mi sembra che hai già il metodo funzionante, ovvero puoi eseguire il codice che hai postato per ciascun cliente inserendo "uid" specifico ed ottenendo nella "$response" le info cliente per cliente,
puoi eseguire più volte il codice per quanti clienti sono presenti nella sottoarray

Cioè dovrei mettere quel metodo in un ciclo? e come inserisco l'uid specifico?

Come vedi nella prima riga della tabella stampo i dati dell'utente in sessione, nelle righe successive prendo gli utenti in ["downline"]["structure"] del metodo, e vorrei fare in modo che quegli uid venissero chiamati nel metodo di cui sopra per fare in modo da avere l'accesso ai dati. Potresti scrivermi un esempio di codice per piacere?

PHP:
$O.='<tbody>';
                            $O.='<tr class="success">';

$O.='<td>'.$response["user"]["uid"].'</td>';
                                   $O.='<td>'.$response["user"]["first_name"]." ".$response["user"]["last_name"].'</td>';
                                $O.='<td>'.$livello.'</td>';
                                $O.='<td>'.$response["user"]["career"]["position"].'</td>';
                                $O.='<td>'.$response["user"]["career"]["collaborators_direct"].'</td>';
                                $O.='<td>'.$response["user"]["career"]["collaborators_total"].'</td>';
                                $O.='<td>'.$response["user"]["clienti_diretti"].'</td>';
                                $O.='<td>'.$response["user"]["clienti_totali"].'</td>';
                                $O.='<td>'.$response["user"]["careerD"]["2M_UCTotalPosition"].'</td>';
                                $O.='<td>'.$response["user"]["careerD"]["2M_UCTotal"].'</td>';
                                $O.='<td>'.$dd["revenue"].'</td>';
                                $O.='<td>'.$dd["earning_youshoService"].'</td>';
                                $O.='<td>'.$sommaFatturato.'</td>';
                                $O.='<td>'.$mediaFatturato.'</td>';

$O.='</tr>';
                    if($response["downline"]["structure"] != null) {

foreach($response["downline"]["structure"] as $dl){
                            $O.='<tr class="warning">';
                                $O.='<td>'.$dl["uid"].'</td>';
                                $O.='<td>'.$dl["displayName"].'</td>';
                                $O.='<td>'.$livello1.'</td>';
                                $O.='<td>'.$dl["position"].'</td>';
                                $O.='<td>'.count($dl["child"]).'</td>';
                                $O.='<td>wg</td>';