checkbox e re indirizzamento delle scelte

• Creatore Discussione Creatore Discussione ExKenzo
  • Data di inizio Data di inizio

ExKenzo

Nuovo Utente
20 Gen 2011
2
0
0
Salve a tutti.
Ho un problema, all'interno della programmazione di un sito, devo aggiungere alcune particolarità, tra cui quella di inserire dei checkbox con delle scelte. L'utente dovrà scegliere quale checkbox spuntare, ma la particolarità consiste che le scelte vadano a far parte di una descrizione dettagliata, che sarà inserita nel relativo box, e in un'altra descrizione breve.
Ciò mi serve per l'aggiunta dei particolari funzioni al prodotto VirtueMart, per siti di E-commerce.
Ho formulato una richiesta molto simile a questa direttamente sul forum di virtuemart italia, sia nel sito padre, ma non ho ricevuto risposta..allora mi affido a voi, che siete maggiormente esperti di php rispetto il sottoscritto.
Mi servirebbe una mano anche per dei file del programma suddetto, ma al massimo me la posso cavare da solo.
L'importante è sapere come posso fare a re-indirizzare le scelte che vengono fatte nei checkbox.

codice dei checkbox, se non erro (php in html):
PHP:
<html>
	<head>
		<title>Lista Checkbox</title>
	</head>
	<body>
		<h1>LISTA CHECKBOX</h1>
		<p>
			<form method="post" action="recuperaCheckbox.php">
				<input type="checkbox" name="myCheck[a]" value="Valore A" /> Valore A
				<br />
				<input type="checkbox" name="myCheck[b]" value="Valore B" /> Valore B
				<br />
				<input type="checkbox" name="myCheck[c]" value="Valore C" /> Valore C
				<br />
				<input type="submit" value="invia form" />
			</form>
		</p>
	</body>
</html>

fatto ciò come faccio a prendere i dati selezionati e re-indirizzarli in una precisa descrizione?

Grazie a tutti

Ultima modifica:
Non capisco che cosa intendi per "reindirizzare ad una scelta". Puoi spiegati meglio?

devo reindirizzare le scelte dei checkbox all'interno di una descrizione completa.
Praticamente le scelte dei checkbox potrebbero essere i colori (nero, giallo, verde, ecc..), l'amministratore sceglie quali colori gli servono, e appena li spunta, essi vanno ad inserirsi in una descrizione, la quale è contenuto in un box sottostante.

Allego l'immagine della sezione che devo modificare, ovviamente quella è la parte grafica, ma è per far capire; i checkbox devono stare appena al di sotto di "Categorie" e "Descrizione Breve:"
e sopra a "Descrizione per Negozio:"

le scelte selezionate nei checkbox dovranno essere direzionate nella descrizione breve e sia nella descrizione per negozio.

Allegati

• product2.png
    product2.png
    41,1 KB · Visite: 270
Ultima modifica: