Chat con registrazione

pierosap83

Nuovo Utente
24 Ott 2006
6
0
0
Mi servirebbe una chat con registrazione da inserire nel mio sito...sarebbe gradita una chat gratuita:fonzie:
Ne esiste qualcuna?per la privacy sarebbe una gran cosa...:mavieni:

La nostra chat (attualmente) non prevede registrazione. Il mio consiglio è di usare qualche buon script lato server.

Upgrade

in effetti io sono curioso di sapere quali sarebbero gli upgrade dei vari tools
e anche io sarei in cerca di un servizio che mi permetta con un unica registrazione di poter accedere sempre con il medesimo nick a tutti i servizi inseriti all'interno del mio sito

il mio sito si chiama "teste di chat" ed è un sito dedicato a tutto quegli utenti maniaci di chat

e una chat che da la possibilità di registrarsi e di creare stanze
sarebbe una cosa davvero ottima e pure la possibilitò di moderare e di creare moderatori in essa darebbe molta più sicurezza agli utenti (3 stanze vi assicuro che sono davvero poche io minimo consiglierei cinque magari creare una versione della chat a pagamento non so tipo anche 10 euro al mese ma dare la possibilità di creare più stanze e di fare registrare gli utenti o magari di aquistare direttamente il prodotto)

Ciao Dragonero,
Ti ringrazio per il suggerimento. Il feedback degli utenti è sempre molto importante per noi! Valueremo accuratamente le tue proposte. Ciao