Salve a tutti ragazzi...sono nuovo di questo forum e vorrei presentarvi il mio sito: il CFL site, il sito del divertimento!! Si tratta di un piccolo ma simpatico sito nel quale è possibile scaricare tantissimi giochi, video divertenti, files audio, programmini/scherzo, vignette e barzellette...Tutto completamente gratis!!! E' nato cosi per caso, ma ora è un sito vivo e pieno di materiale, costantemente aggiornato, ma soprattutto è un sito pulito, senza popup, senza banner pubblicitari assillanti, completamente tableless e validato dal W3C !!!! Spero che andrete a darci un'occhiata perchè in questa piccola "opera" ci ho messo e ci metto ogni giorno tutto me stesso, perchè credo che donare un po' di allegria e serenità sia la cosa più bella e salutare che ci sia!!! Se gradite il mio sito non esitate ad iscrivervi alla mia newsletter: si tratta di max due e-mail al mese che vi terranno informati sul sito e che vi regaleranno tanti files gratis in esclusiva!!! Infine, nel CFL forum potrete trovare tanti sondaggi e divertenti discussioni...Se vi capita rispondete anche voi, ci vuole un attimo!!! Grazie a tutti per l'attenzione!!!
Ps: chiunque sia interessato ad uno scambio LINK mi faccia sapere!! Grazie...
www.cflgroup2001.altervista.org
Ps: chiunque sia interessato ad uno scambio LINK mi faccia sapere!! Grazie...
www.cflgroup2001.altervista.org