Cerco una soluzione in javascript ma non la trovo...

Usate Microsoft Word per fare i siti?

  • Sì e ne sono soddisfatto. :)

    Voti: 1 16,7%
  • No, viene brutto :incazz:

    Voti: 5 83,3%
  • Uso FRONTPAGE ;)

    Voti: 0 0,0%
  • Non importa! :incazz:

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    6

CGiuseppe

Nuovo Utente
13 Feb 2006
3
0
0
:confused: Aiutatemi! :confused:
Vorrei sapere come inserire un editor (come quello per scrivere i messaggi nel forum) che aggiunga ad una pagina web il codice HTML ricavato. Mi servirebbe perchè nel mio sito vorrei aggiungere la sezione da me denominata "PUBLISH!" che consente ai lettori di scrivere articoli nel mio sito (dedicato al sapere). Questo progetto è stato adottato in wikipedia :book: .
Solo che nel mio sito vorrei (anzichè la registrazione obbligatoria, già in wikipedia) un accesso senza password.
:) Facile, no?
:mexican: Avrei pensato di... :mexican:
create un editor html (mi sembra che lo chiamano WYSYWSIG o qualcosa del genere) direttamente accessibile nel proprio browser che poi inserisca il testo in una pagina web.

Magari se è possibile la mia soluzione, vi pregherei di evitare al massimo il PHP o l'ASP [non ci capisco niente :crying:] , preferirei il Javascript e magari insieme (forse non c'entra) l' XML.

Comunque, fate voi, conto su di voi!:fonzie:
Se non è possibile (in estremis causam) usare il javascript, avvertitemi e datemi la soluzione in asp o php, alla fine posso mettermi a studiare i linguaggi...
Se volete vedere il mio sito (non guardate la grafica orribile, almeno per ora, infatti sto già rielaborando la grafica per farla molto più simpatica) Ricordate che al dilà della grafica, io tengo al progetto sopra descritto.

--Vi ringrazio anticipatamente :) --

L'URL del mio sito è:
http://www.portalesapere.tk
 

Dusy

Utente Attivo
8 Nov 2005
488
0
0
Germania - Deutschland
Scusa ma...il sito fornisce davvero tante info interessanti ma...in ogni riga c'è almeno un errore di ortografia o di grammatica...

...in un sito intitolato Portale del Sapere il minimo che si pretende é il saper scrivere... :D

ps. prendila come una critica costruttiva!
 

CGiuseppe

Nuovo Utente
13 Feb 2006
3
0
0
Grazie, ma...

:jolly: Ti ringrazio!
Ma, :crying: anche se faccio brutta figura (in Sicilia diciamo Malafiura :cool: ). Sì prendo bene la tua critica! Anzi grazie non avevo che aspettarmi questa critica!!
Però il mio problema è un altro (questo form;))
Non mi resta che aspettare altre risposte.
:beer:
Ciaux!:jolly:
Anche le formiche si inca***no. :incazz:
 

PoLe

MRW Moderator
6 Giu 2005
2.198
3
0
40
.: Venezia :.
www.bzconsulting.it
CGiuseppe ha scritto:
...:mexican: Avrei pensato di... :mexican:
create un editor html (mi sembra che lo chiamano WYSYWSIG o qualcosa del genere) direttamente accessibile nel proprio browser che poi inserisca il testo in una pagina web.

Magari se è possibile la mia soluzione, vi pregherei di evitare al massimo il PHP o l'ASP [non ci capisco niente :crying:]...
Ciao!

Iniziativa lodevole la tua, solo che è impensabile attuarla senza l'appoggio di un linguaggio lato-server come ASP o PHP... mi spiace :)

In MrWebMaster è pieno di articole e guide gratuiti a riguardo, potresti darci un'occhiata, magari poi te ne innamori! ;)

SaLuT!
:byebye:
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
S Cerco Team per la fondazione di una startup Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
P [CERCO] esperto per creare una chat room seria Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
StelladelSud Cerco aiuto per una demo Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
M Cerco aiuto per una modifica di un codice Javascript 2
V [Cerco Collaborazione] Socio d'opera per una nuova entusiasmante iniziativa via web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
A GoGo cerco aito per poter sistemare una pagina del mio sito HTML e CSS 1
M Cerco Webmaster per la realizzazione di una Community Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
D Cerco qualche webmaster che riesca a inserirmi uno script per una coregistrazione Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M [CERCO GRUPPO DI LAVORO] Per creare una chat Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A Cerco una buona anima Presenta il tuo Sito 0
4 Cerco una chat! Discussioni Varie 6
N CERCO ACCOUNT INSA Annunci servizi di Social Media Marketing 0
F Cerco Hosting con VECCHIE versioni di php Hosting 0
F CERCO Servizi SEO di Qualità per Agenzie di Servizi SEO e Posizionamento 3
A Cerco programmatore/sviluppatore per creare forum Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
D [COMPRO/CERCO] GUEST POST o scambio link per sito di Spiritualità ed Esoterismo. Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
M [cerco webmaster] sito web da modificare Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Lino80 [Retribuito] Cerco programmatore php per modifica/inserimento funzione/valori da un plugin importer wordpress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
N Cerco marca e modello di questa IPcam. IP Cam e Videosorveglianza 1
Z Cerco ecommerce gratuito meglio se realizzato con Woocommerce di Wordpress. E-Commerce 0
M [Cerco][Gratuito] Artista/designer per creazione grafica gioco di società Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S [CERCO] scambio di articoli con link Offerte e Richieste di scambio links 0
simgia Cordova errore quando cerco di emulare o creare la app Sviluppo app per Android 2
A [CERCO] Articolista per siti a tema eventi e feste private Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A [Cerco][Retribuito] Correzioni errori sito web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
J [Cerco] [Collaborazione gratuita] Grafico per piccoli lavori di grafica Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
D [Cerco] Pagina Facebook settore calcio Annunci servizi di Social Media Marketing 0
F Cerco fotografo per sito abiti da sposa Discussioni Varie 2
R [cerco][retribuito] Collaborazione per creazioni loghi ed altro Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S [cerco] FULL STACK DEVELOPER Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
D [CERCO] vari articolisti Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
C problema seo + cerco esperto SEO e Posizionamento 11
S Cerco Programmatore wordpress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
F [Cerco][Gratuito] Collaboratori blog su tecnologia, serie tv e motori Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
W [Cerco collaborazioni] Sviluppatore Web (PHP) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
S Cerco un SMM Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
V [Cerco] Socio e Sviluppatore per App PlacesFinder Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M [Cerco] aiutanti per creare sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 8
T [cerco] scrittore/scrittrice per articoli web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 6
G cerco: traffico sito, pubblicità condividente post su pagine gruppi Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
U cerco programmatore Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
S Cerco programmatore software scommesse Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
Frank10 Cerco articolista lavoro continuativo Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
U cerco traffico di qualità Vendere e Acquistare pubblicita' online 4
U [Cerco ] incremento traffico per il mio sito Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
A [cerco - retribuito] Sviluppatore Php freelance per progetti vari Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
P Cerco esperto SEO Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
S cerco esperto gestione ecommerce Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
W Cerco Pagine Facebook Annunci servizi di Social Media Marketing 0
U Cerco un graphic designer e uno sviluppatore Android Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1

Discussioni simili