R robertcan Nuovo Utente 23 Apr 2006 12 0 0 22 Gen 2010 #1 Salve, vorrei inserire nella mia homepage del sito in html uno script o un codice che mi permette di visualizzare gli ultimi 10 o 5 post dal forum phpbb2 Grazie per l'aiuto
Salve, vorrei inserire nella mia homepage del sito in html uno script o un codice che mi permette di visualizzare gli ultimi 10 o 5 post dal forum phpbb2 Grazie per l'aiuto
marco.carrieri Utente Attivo 3 Lug 2009 205 2 0 Italia www.carrieriinformatica.com 22 Gen 2010 #2 Credo dovrebbe bastare un normale script di connessione al database, ed estrarre dalla tabella i campi che ti servono.
Credo dovrebbe bastare un normale script di connessione al database, ed estrarre dalla tabella i campi che ti servono.
R robertcan Nuovo Utente 23 Apr 2006 12 0 0 22 Gen 2010 #3 marco.carrieri ha scritto: Credo dovrebbe bastare un normale script di connessione al database, ed estrarre dalla tabella i campi che ti servono. Clicca per allargare... Grazie per la risposta. potresti postare il codice? Io ho provato senza il risultato sperato.
marco.carrieri ha scritto: Credo dovrebbe bastare un normale script di connessione al database, ed estrarre dalla tabella i campi che ti servono. Clicca per allargare... Grazie per la risposta. potresti postare il codice? Io ho provato senza il risultato sperato.
marco.carrieri Utente Attivo 3 Lug 2009 205 2 0 Italia www.carrieriinformatica.com 22 Gen 2010 #4 Non conosco quell'applicativo purtroppo.
R robertcan Nuovo Utente 23 Apr 2006 12 0 0 23 Gen 2010 #5 marco.carrieri ha scritto: Non conosco quell'applicativo purtroppo. Clicca per allargare... forse tu no.. ma ci sono altri utenti.. altrimenti che forum di webmaster è?:hammer:
marco.carrieri ha scritto: Non conosco quell'applicativo purtroppo. Clicca per allargare... forse tu no.. ma ci sono altri utenti.. altrimenti che forum di webmaster è?:hammer: