Come da titolo cercasi persona che possa realizzare quanto sottoscritto, accettasi proposte di preventivo lavori in termini di costi, pagamento e tempi di consegna
Roberto
Pagina di login e registrazione dati:
1 pagina di registrazione con nome, cognome azienda ,5 email per le risposte , user, password (la password è a tempo e deve essere mandata una mail di invito di rinnovo dopo 90 giorni)
Questa pagina deve prevedere l’accettazione della normativa della privacy e contratto e-tech con i classici check box obbligatori
1 pagina di login dove si indica user password
1 pagina principale così organizzata in “grafica aziendale” :
------ 1 bottone inserisci ticket
------ 1 bottone visualizza ticket
------ 1 bottone account personale
------ 1 riquadro dei ticket in corso (quelli ancora aperti) cliccabile e richiama la pg di visualizzazione con quel ticket
------ 1 riquadro messaggi di sistema (sopra tutto) anche questi quando inseriti mandano una mail a tutti
1 pagina inserimento ticket dove banalmente si inseriscono i dati della chiamata ( dettaglio campi nello specifico)
Questa all’ inserimento genera un invio di email al cliente e alla e-tech con un determinato ID
1 pagina di visualizzazione che permette di leggere , stampare , rispondere , cambiare stato del ticket (con filtri di ricerca sui campi)
Se entro 72 ore alla risposta della struttura tecnica non viene dato alcuna conferma il ticket viene automaticamente chiuso e inviata una mail di chiusura al cliente
1 pagina di account personale dove cambiare la password
_____________
1 pagina di amministrazione esattamente come sopra ma si vedono tutti i ticket di tutti i clienti e che può inserire il messaggio di sistema con data di scadenza (serve perché non venga più visualizzato)
_____________
Il tutto dovrà girare su un ns dominio e sia con browser firefox che in explorer
Roberto
Pagina di login e registrazione dati:
1 pagina di registrazione con nome, cognome azienda ,5 email per le risposte , user, password (la password è a tempo e deve essere mandata una mail di invito di rinnovo dopo 90 giorni)
Questa pagina deve prevedere l’accettazione della normativa della privacy e contratto e-tech con i classici check box obbligatori
1 pagina di login dove si indica user password
1 pagina principale così organizzata in “grafica aziendale” :
------ 1 bottone inserisci ticket
------ 1 bottone visualizza ticket
------ 1 bottone account personale
------ 1 riquadro dei ticket in corso (quelli ancora aperti) cliccabile e richiama la pg di visualizzazione con quel ticket
------ 1 riquadro messaggi di sistema (sopra tutto) anche questi quando inseriti mandano una mail a tutti
1 pagina inserimento ticket dove banalmente si inseriscono i dati della chiamata ( dettaglio campi nello specifico)
Questa all’ inserimento genera un invio di email al cliente e alla e-tech con un determinato ID
1 pagina di visualizzazione che permette di leggere , stampare , rispondere , cambiare stato del ticket (con filtri di ricerca sui campi)
Se entro 72 ore alla risposta della struttura tecnica non viene dato alcuna conferma il ticket viene automaticamente chiuso e inviata una mail di chiusura al cliente
1 pagina di account personale dove cambiare la password
_____________
1 pagina di amministrazione esattamente come sopra ma si vedono tutti i ticket di tutti i clienti e che può inserire il messaggio di sistema con data di scadenza (serve perché non venga più visualizzato)
_____________
Il tutto dovrà girare su un ns dominio e sia con browser firefox che in explorer