[Cerco][Retribuito] Collaboratore per migliorare sito web wp

• Creatore Discussione Creatore Discussione Valex77
  • Data di inizio Data di inizio

Valex77

Nuovo Utente
27 Ott 2016
2
0
1
47
Cerco esperto di Wordpress e grafica web e se anche di marketing meglio, per migliorare il mio sito già esistente e funzionante a tutti gli effetti e in tutti i suoi meccanismi (ho anche una pagina facebook con circa 5000 fans). Praticamente bisogna migliorare un pò la grafica, la scorrevolezza di certe operazioni e renderlo più scorrevole anche dai cellulari. Il sito praticamente è un e-commerce un pò particolare che offre un servizio web nuovo, (ho già un pò di clienti) e che secondo me potrebbe sfondare se adeguatamente restaurato. Visto che ho già speso molti soldi per farmelo costruire, ma il mio webmaster più di questo non riesce a fare, posso offrire un'elevata percentuale sulle vendite per un determinato periodo fino a ricoprire la cifra richiesta e anche molto oltre (possiamo metterci d'accordo), quindi ho bisogno di una persona che creda in questo progetto e che sia veramente brava in questo genere di cose in modo da renderlo molto accattivante. Per farvi capire di cosa sto parlando metto il link, non so se posso, ma solo visitandolo vi renderete conto di ciò che ho bisogno e ciò che non va. Questo è il sito!

www.universeinlove.com

Scrivetemi in privato su questo forum, per uno scambio di mail.