Cerco programmatore per sito MLM(retribuito)

• Creatore Discussione Creatore Discussione podista
  • Data di inizio Data di inizio

podista

Nuovo Utente
5 Set 2017
3
0
1
Vorrei creare un MLM(quindi immagino serva anche un sito...si potrebbe usare uno spazio gratis?)che abbia due generi di venditori,uno che guadagna sulle sue vendite e sulla sua prima linea,ed un altro tipo che acquista il prodotto e guadagna sia sulle sue vendite(ovvio)che sulle sue 3 o 5 linee.
Vendendo un prodotto da pochi euro(max 10)questo MLM si dovrebbe sviluppare su migliaia di clienti/venditori,quindi non ho proprio idea se la cosa sia fattibile da un comune mortale oppure servano non so cose tipo server ecc..
Parliamo dei costi o meglio del fatto che in questo momento non posso spendere,ma pagherei il programmatore con una percentuale fissa(o variabile,ci possiamo mettere d'accordo)sulle vendite,e qui credo sia il problema a trovare chi potrebbe lavorare gratis(se la cosa non funzionasse),oppure però se la cosa funzionasse ci sarebbe proprio da divertirsi.......anche perchè l'idea è di non limitarmi al mercato italiano ma andare anche a quello americano(indi per cui il programma dovrebbe avere doppia lingua,ma per iniziare basta l'italiano,la doppia versione dovrà essere aggiunta in seguito)...ma vediamo se c'è qualcuno disponibile e poi ne parliamo in privato.
Io sono un privato,ed ho già idea di cosa vendere devo però prima vedere se qualcuno è disponibile a fare questa cosa,poi contatterò un'azienda che pagherà tutti(programmatore compreso,oppure al limite ci possiamo mettere d'accordo tra di noi)a norma di legge sui contratti MLM.
Grazie a chi comunque ha perso tempo a leggere il mio post.

Salve, mi contatti a linoma @ gmail DOT com vediamo se riusciamo a trovare una strada.

Possibile che non ci sia nessuno disposto a "rischiare di guadagnare" mezzo milione di Euro?
Si perchè a livello mondiale(l'idea è di andare oltre anche agli USA)vendere un milione di pezzi lo vedo possibile,certo che la cosa può anche non funzionare ed arenasi subito,e in quel caso avremmo perso tutti tempo.
Ma partire con un programma,e poi aumentarlo di dimensione pian piano che la struttura cresce?

Passo dopo passo.
Trovato chi è disposto a farmi la struttura,adesso cerco un programmatore(sempre pagato in base alle vendite) che mi immetta nel sito il sistema di pagamento,adesso per iniziare il mio paypal personale(poi quando servirà quello businnes)e magari anche altri processori tipo payza,skrill e payoneer,
Appena trovato anche questo si darà il via alle danze.

Ultima modifica: