Cerco Partner per progetto web

Little SunFlowe

Nuovo Utente
22 Ott 2004
1
0
0
Buongiorno!
vediamo.. nn ho mai scritto un annuncio ma ci provo..
Ho bisogno di un aiutante, nel senso un web master che sia in grado di aiutarmi a mettere su un sito..
Non vorreicreare un qlk di monotematico, ma una specie di portale ricco di argomenti.. tra i più diversi.. e se possibile collegarci un forum, del quale mi occuperei in prima persona..
Offro la mia totale disponibilità, ma cerco qlk di serio, che abbia davvero voglia di creare qlk di bello... e perchè no, magari di guadagnarci su qlk!!! :p

Se siete interessati, spero di si!, il mio indirizzo è [email protected] ,
vi aspetto cn le dita incrociate... ;)

Laura

Ciao Laura......io accetteri volentieri, ma stai cercando qualcuno in un mondo già difficile! Il nostro lavoro è difficilmente capito, per cui ci ritrova spessissimo a fare del lavoro gratuito, solo perchè il cliente non ha capito una cosa o un'altra! E' un modo che ci rende difficile lavorare, a causa dell'gnoranza di molti in materia, e che ci dà poche soddisfazioni oltre ai complimenti di qualcuno che ne capisce!
Detto questo mi sento costretto a dirti di no! Mi dispiace, ma è così spero qualcuno accetti!

Ciaooooooo!

Concordo con il saggio Felix, stiamo andando incontro ad una tendenza positiva, mentre tre o quattro anni fa, c'è stata la corsa ad internet, nel senso che tutti volevano un sito, anche solo di una pagina, l'importante era essere su internet. Ora la tendenza è cambiata, sempre più spesso le aziende vedono internet come strumento di lavoro, e dedicano ad esso investimenti all'altezza.