Offresi articolista

sara3

Nuovo Utente
16 Mag 2012
8
0
1
Buongiorno, mi offro come articolista. Ho esperienza nel redigere articoli su varie categorie: cronaca, gossip, queste posso pubblicarle on-line, in diretta tv, come ad esempio: trasmissioni di Amici, Grande Fratello, Pomeriggio 5, Mattino 5 ecc.

Posso anche redigere anticipazioni di soap, ed aggiornale il gossip con le pubblicazioni che, svolgono i vip sui vari social.

Sono una persona serie con grande puntualità nella consegna degli articoli, i quali sono preparati in base Seo, ovvero; titolo, metadescription, suddivisione del testo in paragrafi con conseguente inserimento delle parole chiave in modo appropriato, correlato di foto ed anche video.

Utilizzo corretto di Wordpress, con inserimento di link, gallery e pagine multiple.

Sono disponibile anche per una collaborazione per articoli su commissione, la mia disponibilità è immediata, lavoro dal lunedì al venerdì, nel caso avete bisogno anche il sabato e la domenica.

Se siete interessati potrò mostravi alcuni link di articoli pubblicati dalla sottoscritta Ecco alcuni sito dove ho scritto di recente
 
Ultima modifica:

sara3

Nuovo Utente
16 Mag 2012
8
0
1
Buonasera, mi offro come articolista. Ho esperienza nel redigere articoli su varie categorie: cronaca, gossip, musica, bellezza, casa, recensioni ecc... Sono una persona serie con grande puntualità nella consegna degli articoli, i quali sono preparati in base Seo, ovvero; titolo, metadescription, suddivisione del testo in paragrafi con conseguente inserimento delle parole chiave in modo appropriato, correlato di foto ed anche video.
Utilizzo corretto di Wordpress, con inserimento di link, gallery e pagine multiple. Sono disponibile anche per una collaborazione per articoli su commissione, la mia disponibilità è immediata, lavoro dal lunedì al venerdì, nel caso avete bisogno anche il sabato e la domenica.
Eventualmente ho anche la possibilità di pubblicare i vari articoli su numerosi aggregatori e sui vari social. Ho allegato un articolo di verso tempo fa per farle visionare il mio stile di scrittura.
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
S [VENDO] offresi articolista argomenti vari SEO e Posizionamento 0
sara3 Offresi articolista con esperienza Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
D [Vendo]Offresi articolista vari argomenti Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
momeraths Web Designer Junior offresi per lavoro Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M Offresi webmaster & webdesigner Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
Roxette Offresi webmaster e posizionamento seo Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
E Programmatore offresi Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
N esperto seo offresi per rapido posizionamento sito su google Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A Cercasi animatore di sezione - Offresi link dofollow Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 12
O Web designer offresi Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
M Programmatore (web oriented) telelavoro offresi Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
M Siti Web e Grafica Pubblicitaria offresi Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M Programmatore informatico offresi Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Marizu Webdesigner freelance offresi Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
L [offresi] Webmaster Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
T [Offresi] Webmaster per creazione e restyling web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Net_Raider [cercasi retribuito]offresi webmasters per lavoretti Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S [RETRIBUITO] Programmatore Offresi ! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
P web designer offresi Altri Annunci 0
M Offresi per realizzazione siti, traduzioni, recensioni, articoli ed ecc.. Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S webdesigner offresi Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 12
S Offresi Grafico Junior Altri Annunci 0
I Offresi Webmaster (PHP, HTML, JAVASCRIPT) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
S webmaster esperto (typo3, php, html, perl, J A V A S C R I P T, flash) offresi Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
P Webmaster offresi Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
F Collaborazione offresi Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
A [CERCO] Articolista per siti a tema eventi e feste private Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Frank10 Cerco articolista lavoro continuativo Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
A [Vendo] articolista seria con esperienza Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Frank10 Cerco Articolista Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
L [CERCO] Articolista - Continuativo - Mobilità elettrica Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
D [VENDO] Articolista puntuale e professionale Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S [offro] Articolista seria e precisa Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S [OFFRO] Articolista per guide, correzione bozze, rielaborazione testi Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
m3mento [Cercasi retribuito] Esperto Articolista blogger Android Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
I [CERCO] Articolista per giochi MMO free to play Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S [Vendo] Articolista versatile e smanettone Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
T [VENDO] Articolista serio e motivato per 0.005€ a parola Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
F [Vendo] Articolista con esperienza si offre per collaborazione. Prezzi bassi! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
G [VENDO] collaborazione come: Blogger/Web Editor/Articolista esperta con esperienza Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M [OFFRO] Articolista seria e puntuale su varie tematiche Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
B [VENDO] Articolista per siti d'informazione, attualità e notizie Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
L Cerco lavoro retribuito,mi offro come articolista,inserimento dati,promozione siti,blog,forum Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
G [VENDO] Articolista moda, bellezza, trucco, cucina, diete, turismo, cura del corpo Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
F [vendo] articolista preciso ed esperto per varie tematiche. Offerta imperdibile Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S RETRIBUITO - Articolista settore WEB - SEO - Marketing Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
F [Retribuito] Web Editor - Articolista per portale web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S [CERCO] Articolista per recensioni prodotti Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
D Cerco collaborazione come articolista Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
L Cercasi Articolista per portale di videogiochi Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3

Discussioni simili