cerco lavoro da casa

vaallee82

Nuovo Utente
20 Feb 2010
1
0
0
Buongiorno a tutti,
sono assistente in uno studio dentistico e svolgo anche funzione di segreteria, ho lavorato anche come segreteria in un' azienda di import ed export, conosco molto bene il pacchetto office (word, excel), posta elettronica. Cerco lavoro part-time on line.
Qualcuno può aiutarmi in questo?
Grazie e saluti.
Valentina

Buongiorno a tutti,
sono assistente in uno studio dentistico e svolgo anche funzione di segreteria, ho lavorato anche come segreteria in un' azienda di import ed export, conosco molto bene il pacchetto office (word, excel), posta elettronica. Cerco lavoro part-time on line.
Qualcuno può aiutarmi in questo?
Grazie e saluti.
Valentina
----------------------------------------------------------
Buongiorno,

Mi chiamo Rodolfo Giunta,
le scrivo perché abbiamo finalmente un´occasione straordinaria di lavoro on-line.
Le invio il link del mio sito:[edit mod - link in privato]

per qualsiaisi chiarimento sono a sua completa disposizione.

Distinti Saluti

* Rodolfo Giunta
DHS Club Builder Team Coach

*Il mio indirizzo e recapito:
Rodolfo Giunta,**Heckenweg,3,***58097**Hagen,***(Germania)
Tel.0049-2331-473814***e-mail: [email protected]
nome skype: apogeo

Ultima modifica di un moderatore:
Per guadagnare da casa in modo facile (attenzione “facile” ma non senza fare nulla, perché ci vuole impegno), ti consiglio Business Box Italia : [edit mod - link in privato]
Si diventa esperti di internet marketing in pochi giorni e la cosa più bella è che si guadagna da subito. Basta seguire attentamente i video di Mirko Sabia. Il lavoro da fare è solo copia e incolla, al resto ci ha pensato Mirko. Male che va avrai una esperienza che potrai rivenderti altrove oppure utilizzare le info per le tue attività su internet. Guardati i video.

Ultima modifica di un moderatore: