ciao..
mi chiamo francesco, vivo a reggio emilia e quello che ti sto per spiegare è qualcuno di assolutamente nuovo, quindi cerca di non avere preconcetti e leggi con attenzione
io come te sono in ricerca ormai da tempo di un modo per guadagnare qualche soldo attraverso internet, ne ho provato di ogni, dai ptc passando per gli hyip, forex, ebay e chi più ne ha più ne metta...dopo vari tentativi ho incominciato a studiare il mondo delle mlm (multi level marketing), questo è un mondo che sicuramente ti arricchisce ma per arrivare a ciò devi farlo diventare il tuo lavoro, devi vendere pacchetti (spesso inutili) a persone che magari poi si lamenteranno con te per la scarsa utilità di quello che hai venduto, e questo è solo uno dei tanti problemi che si possono riscrontrare cercando di guadagnare con gli mlm. Detto ciò un giorno io e un mio amico abbiamo avuto un'idea: e se non ci fosse il bisogno di trovare continuamente delle persone? e se ci fosse un meccanismo per cui le persone riuscissero a guadagnare continuamente con gli mlm?! Utopia?! sogno!? forse si...FORSE NO!!!come potete immaginare dopo parecchie ricerche abbiamo trovato il programma adatto con il sistema adatto! Il sistema consiste principalmente in un algoritmo di sequenze per cui ogni persona diventa continuamente affiliato di un altra persona partecipante al gruppo..idea semplice ma efficace no?! bene per partecipare a questo gruppo servono solo 120 euro, forse sembra tanto, insomma, in fondo internet è piena di queste proposte che promettono l'oro del mondo, ma pensateci bene, 120€ euro sono veramente pochi rispetto a quello che vi propongo, voi vi chiederete il perchè io abbia bisogno dei vostri soldi, insomma se è così sicuro perchè non lo faccio da me?! bè credetemi, abbiamo bisogno di 5 persone diverse per il nostro progetto, non chiedetevi il perchè! e poi scusate, se volessi rubarvi vi sembra che rischierei (fino ad una denuncia penale..) per soli 120 euro?!
pensateci, 5 persone prima o poi le trovo, è solo questione di tempo, perchè non essere tu una di queste?!
mi chiamo francesco, vivo a reggio emilia e quello che ti sto per spiegare è qualcuno di assolutamente nuovo, quindi cerca di non avere preconcetti e leggi con attenzione
io come te sono in ricerca ormai da tempo di un modo per guadagnare qualche soldo attraverso internet, ne ho provato di ogni, dai ptc passando per gli hyip, forex, ebay e chi più ne ha più ne metta...dopo vari tentativi ho incominciato a studiare il mondo delle mlm (multi level marketing), questo è un mondo che sicuramente ti arricchisce ma per arrivare a ciò devi farlo diventare il tuo lavoro, devi vendere pacchetti (spesso inutili) a persone che magari poi si lamenteranno con te per la scarsa utilità di quello che hai venduto, e questo è solo uno dei tanti problemi che si possono riscrontrare cercando di guadagnare con gli mlm. Detto ciò un giorno io e un mio amico abbiamo avuto un'idea: e se non ci fosse il bisogno di trovare continuamente delle persone? e se ci fosse un meccanismo per cui le persone riuscissero a guadagnare continuamente con gli mlm?! Utopia?! sogno!? forse si...FORSE NO!!!come potete immaginare dopo parecchie ricerche abbiamo trovato il programma adatto con il sistema adatto! Il sistema consiste principalmente in un algoritmo di sequenze per cui ogni persona diventa continuamente affiliato di un altra persona partecipante al gruppo..idea semplice ma efficace no?! bene per partecipare a questo gruppo servono solo 120 euro, forse sembra tanto, insomma, in fondo internet è piena di queste proposte che promettono l'oro del mondo, ma pensateci bene, 120€ euro sono veramente pochi rispetto a quello che vi propongo, voi vi chiederete il perchè io abbia bisogno dei vostri soldi, insomma se è così sicuro perchè non lo faccio da me?! bè credetemi, abbiamo bisogno di 5 persone diverse per il nostro progetto, non chiedetevi il perchè!
pensateci, 5 persone prima o poi le trovo, è solo questione di tempo, perchè non essere tu una di queste?!