Cannot access a closed file

innet

Nuovo Utente
12 Dic 2005
6
0
0
Carissimi, eccomi qua ancora a chiedere il vostro aiuto! Questa volta per un caso secondo me molto strano!!!!!

Ho due belle form che fanno esattamente la stessa cosa, ma in maniera differente, cioè consentono di effettuare l'upload di immagini dal client al server.
Per fare ciò, come è ovvio, utilizzo un oggetto HttpImputFile e salvo sul server con:

file1.postedfile.saveAs(indirizzo.esatto.sul.server.)

Mentre su una pagina ottengo il risultato desiderato senza problemi, nell'altra il comando appena visto genera l'errore che riporto nel titolo:

Cannot access a closed file.

Ma mi spiegate perché?????????????

Le form sono tecnicamente identiche, le impostazioni identiche, l'applicazione identica !!!! Ho già impostato il maxlength e la proprietà access dell'InputFile !!!!!

Mi spiegate perché avviene ciò????

Ah... c'è anche da dire che l'Upload avviene all'interno della stessa cartella!!!!!

Io cosa ho pensato?? Ho fatto una prova: Immagini Gif di piccole dimensioni vengono salvate correttamente! Ho pensato allora che forse c'è un tempo prefissato per l'upload che teoricamente dovrebbe essere spiegato nel web.config ! Però non saprei dove, sinceramente!!!! E poi... ma perché da una parte tutto avviene correttamente e nell'altra no?????

Buon anno!!!!!

:incazz2: :incazz2: :incazz2:
 

innet

Nuovo Utente
12 Dic 2005
6
0
0
Nessuno ha un'idea???? Ho riprovato a riscrivere completamente il codice, la form è stata impostata come multipart/form-data, ma niente... continua lo stesso errore!!!

:confused: :confused:
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
T Fatal error: Cannot access empty property PHP 2
L Error Code: 1215. Cannot add foreign key constraint MySQL 3
M non static method cannot be referenced from a static context Java 1
M Errore pagina php 'Cannot detect primary key' PHP 8
G Errore Cannot read property 'childNodes' of undefined per mancanza nodo nel file xml XML 6