Cannot access a closed file

innet

Nuovo Utente
12 Dic 2005
6
0
0
Carissimi, eccomi qua ancora a chiedere il vostro aiuto! Questa volta per un caso secondo me molto strano!!!!!

Ho due belle form che fanno esattamente la stessa cosa, ma in maniera differente, cioè consentono di effettuare l'upload di immagini dal client al server.
Per fare ciò, come è ovvio, utilizzo un oggetto HttpImputFile e salvo sul server con:

file1.postedfile.saveAs(indirizzo.esatto.sul.server.)

Mentre su una pagina ottengo il risultato desiderato senza problemi, nell'altra il comando appena visto genera l'errore che riporto nel titolo:

Cannot access a closed file.

Ma mi spiegate perché?????????????

Le form sono tecnicamente identiche, le impostazioni identiche, l'applicazione identica !!!! Ho già impostato il maxlength e la proprietà access dell'InputFile !!!!!

Mi spiegate perché avviene ciò????

Ah... c'è anche da dire che l'Upload avviene all'interno della stessa cartella!!!!!

Io cosa ho pensato?? Ho fatto una prova: Immagini Gif di piccole dimensioni vengono salvate correttamente! Ho pensato allora che forse c'è un tempo prefissato per l'upload che teoricamente dovrebbe essere spiegato nel web.config ! Però non saprei dove, sinceramente!!!! E poi... ma perché da una parte tutto avviene correttamente e nell'altra no?????

Buon anno!!!!!

:incazz2: :incazz2: :incazz2:
 

innet

Nuovo Utente
12 Dic 2005
6
0
0
Nessuno ha un'idea???? Ho riprovato a riscrivere completamente il codice, la form è stata impostata come multipart/form-data, ma niente... continua lo stesso errore!!!

:confused: :confused:
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
T Fatal error: Cannot access empty property PHP 2
L Error Code: 1215. Cannot add foreign key constraint MySQL 3
M non static method cannot be referenced from a static context Java 1
M Errore pagina php 'Cannot detect primary key' PHP 8
G Errore Cannot read property 'childNodes' of undefined per mancanza nodo nel file xml XML 6
romeocharly [WordPress] .../ffmpeg/ffmpeg32.so: cannot execute binary file" WordPress 11
G [PHP] Warning: Cannot modify header information - headers already sent by PHP 3
A Errore: cannot call methods on dialog prior to initialization; attempted to call method 'open' jQuery 4
JackIlPazzo Cannot add foreign key constraint MySQL 1
J Errore the value cannot be null or empty ASP.NET 1
Nik Cannot send session cache limiter - ERRORE utilizzando session_start(); PHP 3
L Error: int cannot be dereferenced Java 1
filippino Fatal error: Cannot redeclare (function) PHP 2
L Cannot find executable for CFBundle Sviluppo app per iOS 0
L ITSM-9000 the bundle identifier cannot be changed from the current value Sviluppo app per iOS 0
D Cannot find XELDZ in all drives Windows e Software 0
B Uncaught TypeError: Cannot read property Javascript 7
H Warning: Cannot modify header information... PHP 6
A errore : "550 cannot stor no permission" per pubblicare il sito con expression web Webdesign e Grafica 0
A errore : "550 cannot stor no permission" per pubblicare il sito con expression web HTML e CSS 1
L Warning: Cannot modify header information - headers already sent by... PHP 9
H Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter PHP 8
M Warning: session_start(): Cannot send session cache... ???? PHP 5
M Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started a PHP 1
F access ricerca record con apostrofo. MS Access 0
P Access: recuperare Indice dopo un insert into MS Access 0
N Access: Filtro su maschera MS Access 0
B Non riesco a trovare i cognomi con i caratteri speciali in Access (Microsoft 365) MS Access 0
N Errore interno Access MS Access 2
C ACCESS Aprire maschera se valore non presente in una combo MS Access 7
L Access Periodo maschera continua MS Access 4
B Aumento dimensioni grafico Access Database 0
R [C#] Quali dipendenze occorrono su progetto "Setup" con Access Database? .NET Framework 1
G Appicazione HTML per inserimento dai in Database Access Microsoft HTML e CSS 0
K mc Access/phpmyamin MS Access 0
L Collegare un form html ad un database access Javascript 2
R salve a tutti sono un insegnante di pianoforte e a tempo perso mi sto dedicando ad access Presentati al Forum 1
G Access point con rete guest, consigli? Reti LAN e Wireless 0
P Access Inserimento data. MS Access 4
ges Microsoft ACCESS oltre ogni limite (tre manuali) Altri Annunci 2
@ [MS Access] Funzione Iif..is null... Database 0
P [MS Access] Sostituire un carattere in tutta la tabella MS Access 11
B tasti rapidi Access MS Access 1
M [MS Access] Pulsante su maschera che esegue azioni su altra maschera MS Access 3
C [MS Access] Pagina di dialogo con allegati MS Access 1
F Modificare report di etichette di access con vba MS Access 0
strambotto [MS Access] Smembramento tabella MS Access 5
D [MS Access] Piu' maschere con una sola tabella dati... MS Access 0
G [MS Access] Funzione ARROTONDA non definita nell'espressione MS Access 1
Spenalzo Creare tabelle multiple con Access via VBA MS Access 2

Discussioni simili