Canada o Australia??

bettacam

Utente Attivo
29 Mar 2005
32
0
0
65
Bologna
it.geocities.com
oh finalmente!

PoLe ha scritto:
Ciao bella gente!! :fonzie:

Riprendo in mano questo thread perchè ormai son sempre più deciso a partire! L'unica cosa che so di sicuro per certa è il posto in cui voglio andare: Canada: Vancouver! :rolleyes:
Dopo aver letto tutti i messaggi avevo cominciato a temere che ti stessi perdendo d'animo. Io non ho link da darti, ma solo incitamenti: vai vai vai, muoviti più in fretta che puoi! La scelta di Vancouver è ottima e il Canada è decisamente meglio dell'Australia, la gente è più slegata, autoironica e fantasiosa. Non ricordi quel bellissimo film "Le invasioni barbariche"?

Buon viaggio e in bocca al lupo! :byebye:

PoLe

MRW Moderator
6 Giu 2005
2.210
3
0
36
.: Venezia :.
www.bzconsulting.it
Ti ringrazio!

:fonzie: Ciao Betta!

Grazie mille per i tuoi incitamenti, mi han dato veramente carica!!!

Spero proprio di riuscire a partire! L'unico blocco è il lavoro, e proprio l'altro giorno il mio capo mi ha fatto intendere che è interessato a rinnovarmi il contratto e stipularne FORSE addirittura uno a tempo indeterminato.. un miracolo coi tempi che corrono non trovi?? :rolleyes:

Se così fosse sarà dura decidere, perchè quella dove lavoro è una ditta nata da tre anni, ed essendo l'unico ad occuparmi del settore web potrei e vorrei fare grandi cose in futuro se tutto va bene..

Vedremo..

Mi sa che lo guarderò quel film! ;)

Grazie ancora!
Salut!
:byebye:

manto

Utente Attivo
9 Apr 2004
293
0
0
Visita sito
Pole, ma sei ancora qui?!?!?!?

azzz beato te... a me invece me l'hanno ridotto per crisi... messo part-time!!!!
una scusa in più per partireeee!!!!!! :incazz:

PoLe

MRW Moderator
6 Giu 2005
2.210
3
0
36
www.bzconsulting.it
manto ha scritto:
azzz beato te... a me invece me l'hanno ridotto per crisi... messo part-time!!!!
una scusa in più per partireeee!!!!!! :incazz:
Esattooooooooooo!!! :fonzie:
Allora non pensarci più e via, verso nuovi orizzonti!!!!! :D

Io ora son proprio in crisi dopo sta proposta...

Per fortuna da ieri, e per TRE SETTIMANE !!!, sarò in ferie!
Approfitterò di questa pausa per prender le mie decisioni, anche se credo che con una proprosta del genere (intendo il contratto a tempo indeterminato) mi sà che rinuncerò al mio sogno.. anche se a malincuore..

Vabbè, il mio contratto scade a settembre, al mio ritorno dalle ferie sentirò il boss e vedrò! Se non mi propone niente di chè.. PARTO!!! :cool:

Vado a godermi le mie ferie ora... CIAOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
:byebye: :byebye: :byebye:

P.S. = più avanti vi informerò sugli sviluppi!!! ;)

PoLe

MRW Moderator
6 Giu 2005
2.210
3
0
36
www.bzconsulting.it
Uff.......

Non pensate mi sia dimenticato di aggiornarvi sulla situazione bella gente!! ;)

Il fatto è ke nonostante il mio contratto sia scaduto da quasi un mese il mio grande capo, quando gli chiedo che ha intenzione di fare, mi risponde solo di star tranquillo che me lo rinnova di sicuro, però non mi vuole mai dire altro.. e il tempo intanto passa..... :incazz2:

Manto, Betta, vi saprò dire più avanti..

x Manto: Nel frattempo sto imparando a fare le piadine.... quindi non hai scuse, e l'offerta è sempre valida!!!!! :D :D :D :D :D :D

P.S.= la richiesta per qualche link riguardante forum per 'parlare' con italiani che vivono all'estero è sempre valida ragazzi!

:byebye:

manto

Utente Attivo
9 Apr 2004
293
0
0
Visita sito
Piccolo viaggio

Caro Pole...
proprio ora ora sono tornato dall'aeroporto di bologna. Sono stato una settimana in Kenya. C'ero già stato e mi sono convinto che è un posto stupendo!!!!!!!

Impara bene a far le piadine che poi apriamo una catena di piadine anche in mezzo alla savana!

In bocca al lupo!!!