[C] IDE e debug su singoli file

davidinho

Nuovo Utente
18 Set 2010
12
0
0
Conoscete qualche IDE C che permetta di eseguire del debug su singoli file senza dover creare progetti? ho provato visual studio e code::blocks ma costringono a creare dei progetti per eseguire del debug...


cerco di spiegarmi meglio:

Ho provato vari IDE, il problema è che praticamente tutti permettono di eseguire del debug solo su progetti, cioè bisogna creare un nuovo progetto e di conseguenza tutti i vari file associati...
Io invece cercherei un IDE che permetta di eseguire del debug anche su singoli file non associati ad alcun progetto, cioè se ho un file .c posso aprirlo direttamente con l'IDE ed eseguire del debug senza dover prima andare a creare un nuovo progetto...

Speri di essermi spiegato
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
StarFish Consigli IDE Windows per C++ C/C++ 3
S [OFFRO] Debug delle tue applicazioni Java Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
B [PHP] DEBUG con RewriteRule PHP 0
B DEBUG - PHP+JS+AJAX PHP 10
G modalità debug su wordpress dockerizzato WordPress 5
Z [VBA] Debug ciclo for Visual Basic 0
Marcolotto Eclipse Android: "Debug certificate expired" Sviluppo app per Android 1
R Debug PHP 16
P Debug phpmail() PHP 11
M Come fare il debug di una applicazione web su Internet Explorer 8 jQuery 1
S debug programma php PHP 2
C Ambiente di sviluppo con debug in PHP? PHP 1
L errore di debug Javascript 0
M Estrapolare singoli record da intervallo (dal al/inizio fine) MS Access 0
trattorino [PHP] estrarre dati singoli PHP 1
U [WordPress] Schede singoli prodotti modificabili, responsive, aggiornabili? WordPress 2
otto9due Selezionare singoli giorni su datepiker jQuery 1
D SELECT Singoli elementi PHP 3
A passaggio dei singoli elementi elementi da json object a array Ajax 4
M [Cerco Lavoro] [Retribuito]Creazione siti web,e-commerce,singoli script php, conversioni psd-html Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
giap Classi stili/stili per singoli TAG- differenza- HTML e CSS 2
S Problema javascript singoli apici Javascript 3
A Esecuzione di una Update di singoli record PHP 3
M [Cerco Lavoro] [Retribuito] Siti web, singoli script php, conversioni psd-html Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
M [Cerco Lavoro] [Retribuito] Creazione siti web,singoli script php,conversioni psd-html Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
T [Offro Lavoro] CERCASI PROGRAMMATORE PHP per singoli script Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
G posizione singoli valori PHP 3
peppoweb Gli europei comprano più brani singoli che CD Discussioni Varie 0
G Probelema con gli apici singoli : Aprostofi ' Classic ASP 3

Discussioni simili