W Widin Nuovo Utente 26 Giu 2016 3 0 1 26 Giu 2016 #1 Buonasera a tutti, sono un nuovo utente del Forum. Sono un appassionato di tecnologia e sono felice di entrare in un forum di persone molto preparate, che condividono la mia stessa passione. Grazie ed a presto.
Buonasera a tutti, sono un nuovo utente del Forum. Sono un appassionato di tecnologia e sono felice di entrare in un forum di persone molto preparate, che condividono la mia stessa passione. Grazie ed a presto.
Max 1 Super Moderatore Membro dello Staff SUPER MOD MOD 29 Feb 2012 4.445 338 83 26 Giu 2016 #2 Ciao Widin. Benvenuto sul forum, condividere la tua passione senzaltro e spieriamo di essere anche all'altezza della tua affermazione: Widin ha scritto: persone molto preparate Clicca per allargare... Grazie Ciao
Ciao Widin. Benvenuto sul forum, condividere la tua passione senzaltro e spieriamo di essere anche all'altezza della tua affermazione: Widin ha scritto: persone molto preparate Clicca per allargare... Grazie Ciao
W Widin Nuovo Utente 26 Giu 2016 3 0 1 27 Giu 2016 #3 Da quanto ho potuto leggere, lo siete senz'altro! Grazie a te. Ciao.