Brutte figure!

Inizio io.

L'anno scorso ero in palestra, stavo facendo un esercizio per i tricipiti alle parallele e, inspirando col naso ed espirando con la bocca, mi è uscito uno sputo che si è stampato sulla parete di fronte!

Aveste visto la faccia della ragazza sulla cyclette a due metri da me... :crying:

Grande luke :fonzie:

ma.....

ehm... ho un piccolo problema... tu hai detto nel corso dei nostri anni... io ne ho una per ogni giorno di questi miei 24 anni!!! caaaaaaaaaaaaa............... già 24!!! AIUTO!!!!
Mi faccio congelare per un po' và!

Inizio io.

L'anno scorso ero in palestra, stavo facendo un esercizio per i tricipiti alle parallele e, inspirando col naso ed espirando con la bocca, mi è uscito uno sputo che si è stampato sulla parete di fronte!

Aveste visto la faccia della ragazza sulla cyclette a due metri da me... :crying:

Grande luke :fonzie:
Ah ah ah, che gioventù br... beh, ormai lo sai!!! :D
Eh eh, grandissimo, e bella idea Luca!! :fonzie:

Ecco allora una mia, peraltro recente, ..avventura! :D

Qualche sera fa, io e alcuni miei amici siamo usciti; eravamo
io
Kaggi
Dino
Zaeo
Negro

Al ritorno, ci siamo un attimo fermati con la macchina davanti casa del kaggi, perchè doveva prendere un CD da dare al Zaeo, che in quel momento stava guidando.

Entrambi sono scesi dalla macchina, ed io (che ero seduto dietro), sapendo quanto pignolo è il zaeo per la sua macchina, ho acceso la luce di cortesia (fuori era buio) ed ho iniziato a smontar pezzi degli interni quà e là, perchè mi diverto troppo a farlo schizzare di testa con questi dispettucci! :D

Ad un certo punto, guardo un attimo il passeggero seduto in fianco a me, e vedo che guarda fuori dal mio finestrino con una faccia "strana", al che mi son detto:
"Ecco, vuoi vedere che il Zaeo è quà fuori e mi ha sgamato!" :rolleyes:
Così, anche se sovrapensiero, mi giro anch'io a guardar fuori dal mio finestrino, vedo uno che mi guarda, e faccio uno di quei salti che a momenti sbatto la testa sul tetto della macchina per lo spavento che ho preso!!!

Poi guardo meglio e.. ERA LA MIA IMMAGINE RIFLESSA SUL VETRO!!! :p :D

Io e il Negro, che era seduto in fianco a me e che aveva visto tutta la scena, ci siamo guardati e ci siamo sbregati dal ridere, quasi non respiravamo!!!
Dino, che era seduto davanti, si gira, e ci guarda senza sapere che cosa era successo, ma da quanto ridevamo è esploso a ridere anche lui!

Non vi dico le risate quando lo abbiam raccontato agli altri 2!

Che ridere ragazzi, ancora adesso se ci penso rido da solo! :quote:

Avanti gli altri!!!
E' una parola Luca.. genteeee, c'è nessunooooo??? :dormo:

Allora intanto vi racconto di una figuraccia.. di seconda mano :D nel senso che l'ho letta in un altro forum (di astronomia però) che ogni tanto frequento:

Una sera, ad un raduno pubblico di osservazione astronomica, una signora si avvicina ad un astrofilo che stava guardando al telescopio la luna e gli chiede di poter dare un'occhiatina anche lei.
L'astrofilo si sposta e la invita a chiudere un occhio e a guardare con l'altro nell'oculare.
Non appena la signora guarda al telescopio esclama:
"Caspita, è incredibile, si vedono perfino le roccie!!"

...si era messa a guardare nell'oculare con l'occhio chiuso e con quello aperto stava vedendo i sassolini per terra.. :D :D :D

Ah ah ah ah ah!!!!! :quote: